aiuto per schermo in stand-by

ciao a tutti,sono nuovo e assolutamente inesperto,ho un problema con il mio iphone 8gb,quando metto in stand-by e provo a chiamarmi non riesco a visualizzare niente,nessuna suoneria,quindi mi accorgo di aver ricevuto chiamate solamente quando sblocco il cellulare,per favore ditemi le procedure da fare passo passo,avrei piacere di risolvere l’unica grossa pecca che ho riscontrato sino ad ora,grazie a tutti anticipatamente,luca :oops: :cry: :frowning:

Re: aiuto per schermo in stand-by

ciao, benvneuto.

quando ti chiami compare la slidebar ‘rispondi’ al posto di ‘sblocca’?
sicuro che il telefono non sia in modalità silenziosa?

Re: aiuto per schermo in stand-by

non appare niente,lo schermo rimane nero in standby,mi accorgo di aver ricevuto la telefonata solamente quando riaccendo il display,mi appare chiamata persa,grazie dell’aiuto

Re: aiuto per schermo in stand-by

pova a ripristinare e sbloccare nuovamente

Re: aiuto per schermo in stand-by

io sono assolutamente a zero,non so come fare…

Re: aiuto per schermo in stand-by

basta che segui le guide che trovi sulla nostra homepage in altro a sinistra.

Re: aiuto per schermo in stand-by

mi dovresti aiutare passo passo sin dall’inizio,se puoi ti ringrazio gia da adesso

Re: aiuto per schermo in stand-by

non serve il mio aiuto se leggi attentamente la guida, è già spiegato tutto passo passo :wink:
se hai domande sono qua ma non posso certo rispiegarti tutto passo passo :wink:

ciao vanagloria,
ho il tuo stesso problema e non sono riuscito a trovare nelle guide la soluzione,se tu hai scoperto come fare protesti indicarmi la soluzione grazie

infatti come dice nico vi è gi’ tutto spiegato basta leggere con attenzione il tutto

I am so glad I found your article! Great information!

I am so glad I found your article! Great information!Tags:Maple Story Mesos vgsgame Runescape Gold