Aiuto per sblocco iphone 3gs straniero ( ho provato di tutto)

Salve a tutti, ho un iphone 3gs straniero comprato da ebay qualche settimana fa.

Premetto che quando l’ho preso era gia stato sbloccato dal precedente possessore (che non mi aveva detto di averlo fatto), però quando mi è arrivato si accendeva ma restava bloccato sul logo della mela con la barra di caricamento di sotto. Pensando ci fosse qualche problema e non sapendo che il telefono era gia stato sbloccato, ho provato a ripristinare il FW del telefono per tentativi ( dato che non conoscevo il FW) e cosa molto strana, sono riuscito solo con la versione 4.1 “originale”. Una volta acceso mi sono accorto che aveva gia la baseband 6.15.00 (per questo ho capito che era gia stato sbloccato in precedenza e a quanto pare non si avviava perchè aveva JB thetered), quindi ho provato a sbloccarlo con ultrasn0w dopo aver fatto il JB, ma niente.

Ora io ho provato a sbloccarlo seguendo tutte le guide possibili ed immaginabili trovate sul web ma non c’è stato niente da fare, sia seguendo la procedura con ultrasn0w e sia con la procedura con ***.

Attualmente ho una versione 4.3.3 jailbroken, e non ho shsh della versione 4.2.1 ( non so quanto possa importare ma lo scrivo perchè la guida che ho trovato per sbloccarlo richiedeva la 4.2.1). Gli unici shsh che ho sono quelli della 4.1, della 4.3.3 e della 4.3.5.

ho provato anche e rimettere la Baseband 6.15.00 ma niente.

Quancuno ha qualche idea per aiutarmi???
Grazie in anticipo

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

In questo forum non è permesso parlare di quel metodo per lo sblocco.
Segnalo all’admin