Aiuto per sblocco iphone 3g americano con windows

ciao ragazzi è il mio primo post. naturalmente prima di aprirne uno nuovo ho cercato sul forum ma non ho avuto idee abbastanza chiare al mio “diciamo” problema.

a giorni mi arriva un iphone 3g da 8gb americano ma già in lingua italiana firmware 3.0.1 jailbreckato e sbloccato.

il mio scopo è avere un iphone con firmware 3.1 jailbreakato e sbloccato. ma il mio timore essendo un novellino è che ho sentito che se sbaglio qualche operazione rischio di perdere la parte telefonica… quindi

mi potete spiegare perfavore il da farsi per ottenerlo?

guarda la procedura è facile e trovi tutto l’occorrente nelel nostre guide…

NON puoi mettere il 3.1…aggiorna la baseband e non è più sbloccabile
devi tenerti il 3.0.1

devo tenere il 3.0.1 temporaneamente o definitivamente?

Sembra un gioco di parole… Per ora, temporaneamente…

ho trovato un 3.1 modificato in un forum… posso postare il link? magari può essere utile a molti

meglio di no. il problema è che se per sbaglio è un fake, indietro non torni!

fake non è già testato da altri utenti e anche sull’iphone di un mio amico. confermo che funziona. per chi vuole passo in pm il lnk

ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere come devo fare a sbloccare la sim nel 3g con firmware 3.0…premetto che ho ja fatto il jailbreak con redsnow e mi appare sul telefono l’icona di itunes…ho scaricato snegovik dal sito russo ma mi dice di connettere al pc il mio iphone e non da segno di vita…non riesco proprio a sbloccarlo…rimane sempre li con l’icona di itunes…aiutoooo

segui le guide del forum e rifai il jailbreak ripristinando (mettendo il 3.0, non il 3.1)
poi da cydia scarichi ultrasnow