aiuto per ripristino e aggiornamento firmware 3.0

possiedo un iphone 3g ed ho cercato di aggiornarlo dal firmware 2.2.1 al 3.0
il problema e’ che dopo aver scaricato il firmware 3.0 l’iphone ha disinstallato il sistema2.2.1 ma non ha installato il 3.0 (o almeno suppongo funzioni cosi’). ora dovrei ripristinare il software, ma quando ci provo compare una finestra di errore (precisamente il 1604) ed il ripristino si annulla. aspetto consigli, grazie anticipatamente.

hai provato mettendo l’iPhone in DFU? trovi la guida nella sezione GUIDE.

scusate io ho una domanda simile…ieri ho fatto il ripristino e ho aggiornato…stamattina quando ho collegato l’iphone ad itunes mi ha chiesto se volevo riavere tutte le cose di prima con il backup che avevo prima…solo che mentre completava l’operazione è saltata la luce e quando ho riacceso tutto non mi diceva piu’ nulla …non c’è un modo per recuperare quel backup ?

errore 2002

ho provato a mettere l’iphone in DFU e a procedere con ripristino e aggiornamento, ma non funziona, fa esattamente come prima con la sola differenza che ora compare la schermata di errore segnalando l’errore 2002.

prova

prova cosa, scusa?

cmq sono riuscito a riportare l’iphone al fw 2.2.1 ma ora come riprovo ad aggiornarlo al 3.0 mi da un errore tra 1600 e 1604… che fare per riuscire finalmente ad aggiornarlo?