Aiuto per reinserire i contatti con cyberduck!!

Scusate se apro un altro thread ma sono due giorni che ci sto perdendo con questa cosa…

Dunque tramite iphone backup extractor ho trovato i 2 file dei contatti cancellati(AddressBook.sqlitedb e AddressBookImages.sqlitedb).

Ho installato open ssh e bossprefs e cyberduck.

Ho avviato cyberduck e l’ho connesso con il mio iphone così’ come letto nella guida.

Una volta copiati i 2 file nella cartella Address book che sta in Lybrary che devo fare?

Li sposto dentro, fa vedere che carica ma poi non li mette tra i contatti dell’iphone…sicuramente devo fare qualche altra cosa ma non so che.

Help me please!
Grazie e scusate ancora!:slight_smile:

Ho lo stesso problema, uso winXP e con WinSCP mi sono fatto una copia dei 2 file AddressBook.sqlitedb e AddressBookImages.sqlitedb prima di aggiornare l’iPhone al 3.2.1 ora però anche se li copio nel percorso giusto (ho provato sia /private/var/mobile/Library/AddressBook che /private/var/root/Library/AddressBook) mi dice che non ho alcun contatto. Ho provato a settare i permessi a 777, a cambiare il proprietario dei file (l’ho letto da qualche parte che si faceva così, con terminal si mette una cosa come “chown mobile” e poi il file) respring, reboot ma niente.
Non ho più idee QUALCUNO MI AIUTA ?

ho un iPhone 3G che ho aggiornato adesso al 3.1.2 e a cui ho fatto il jailbreak con Blackra1n

Ciao!

Ti ho risposto nell’altro thread in cui c’è anche la risposta di Fabio.

Spero di esserti stato d’aiuto!:wink:

si si ho visto
se qualcuno chiude questo thread usiamo solo l’altro.