Aiuto per recupero Files o Cartella N53

Buongiorno a tutti ragazzi.

Purtroppo smanettando sui files di sistema del mio iphone 5s alla ricerca di un sistema valido per lo sblocco dell’audio in cuffia della versione EU dell’iphone sono andato a cancellare dei files essenziali che mi servono per far funzionare bene il campo musica del mio smartphone.

Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi (anche in formato zip) la cartella N53 contenuta nel percorso System/Library/Frameworks/Medialtoolbox.framework/N53

Se non la cartella mi basterebbe anche solo il file EUVolumeLimits.plist

Grazie 1000 a chi mi potrà aiutare e complimenti per il forum, davvero grandioso! :wink:

Ho fatto un’aggiunta al titolo, per specificare quale cartella ti serve. Immagino stia facendotutto con jb, poichè altrimenti non vedo altri modi per entrare nelle cartelle di sistema.

Si esatto, ti ringrazio gentilissimo!

i file sono univoci per ogni dispositivo. effettua un ripristino e tutto tornerà a funzionare.

No che non sono univoci, il problema sarebbe facilmente risolvibile ma io non voglio installare la 7.1 quindi se qualche anima pia fosse così gentile. Grazie

considerando che sconsigliamo da tempo questo tipo di operazione per motivi di sicurezza dell’utente inviante, del sito e del ricevente, dubito.

Il fatto che tu non voglia aggiornare, chissà poi perché, ad iOS 7.1, non ci obbliga a tenere aperto un topic che tratta un argomento che, da sempre, vietiamo/sconsigliamo.

Perdonami ma nn voglio aggiornare semplicemente per nn perdere il jailbreak. Se ho comunque commesso un illecito chiedo venia e mi scuso. Avevo solo chiesto una gentilezza a qualche utente del forum.