aiuto per problema connessione umts

Ciao a tutti!! piacere mi chiamo federico ed in questi giorni ho acquistato il mio IPHONE 3G no brand con software 3.1… Come operatore ho la vodafone ed ho attivato sul mio numero l’opzione per navigare in internet a 3 euro a settimana con un li mite di 500 mb settimanali…
Vi illustro il mio problema… Allora l’iphone va perfettamente in internet e mi apre tutti i siti web pero purtroppo mi capita spessisimo che una volta chiuso il browser se lo vado a riaprire il telefono non si connette piu ad internet.Inizia a caricare le pagine ma non ce la fa fino a che compare la scritta “SAFARI NON PUO APRIRE LA PAGINA PERCHè LA CONNESSIONE CON LA RETE è STATA PERSA”. Per farlo connettere ad internet a questo punto l’unica cosa che devo fare e spegnerlo e riaccenderlo, dopo di che la connessione riparte al volo.
Il problema mi si presenta moltissime volte durante la giornata :crying::crying::crying::crying::crying:…
Come mai? Avete avuto problemi analoghi? Posso fare qualcosa per ovviare al problema?
Ringrazio di cuore tutte le persone che proveranno ad aiutarmi!:):):):slight_smile:
Buona serata a tutti!!!:cool:

Anche il mio lo fa con vodafone. non ce bisogno che lo spegni, basta che in impostazioni attivi la modalità aereo fino a far scomparire il segnale vodafone. poi riprende a funzionare.

Trovi vari thread sul forum che riguardano questo problema. È un disservizio di vodafone che speriamo venga sistemato al più presto.

grazie mille per la risposta!!! avevo paura che fosse un problema solo del mio!!:rolleyes:
mi scuso se ho aperto un treahd doppio!!!
grazie ancora:)