Aiuto per neofita please!!!

Ciao ragazzi, sono un felice neopossessore di uno splendido 3G 16GB. Purtroppo sono un mero utilizzatore finale senza conoscenze specifiche. Quando cerco qualcosa a un certo punto mi imbatto sempre in cose incomprensibili per me ( installer, cydia, ssh etc etc).
Ho letto che l’applicazione wetool 0.39 mette in condizione di cancellare anche singoli sms o chiamate. Nella guida alla sua installazione (weTool 0.39: cancellare un singolo sms, un contatto o una chiamata. - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G) mi sono imbattuto in termini che per me sono arabo (repository ad esempio, stringhe da inserire, ma dove? etc etc).

C’è una persona gentile che mi spieghi cosa e come fare per scaricare questo programma ed utlizzarlo? (o magari mi indirizzi ad una guida già esistente)

Preciso che ho solo il telefono, aggiornato al 2.1 e null’altro, le cose che ho installato le ho prese finora esclusivamente da app store.

Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da aiutarmi, ciao a tutti

quell’applicazione era solo x i 2g x 3g no solo ireal sms o bite sms ke trovi da cydia ke è un aggregatore di applicazioni di terze parti nn presenti su app store. installer è la stessa cosa ma nn lo usare ke fa pena
x avere questi 2 “portali” devi fare una procedura kiamata jailbreak (trovi la guida x farlo cercando nel sito).
x tutto il resto ti consiglio di fare una bella ricerca di termini vari e imparerai tutto…

cmq il titolo del topic è generico, chiudo.

leggi il regolamento del forum x nn sbagliare +