Aiuto per multitasking iphone 3g

Ho usato zToggle per abilitare il multitasking sul mio iphone 3g jailbrakato, ma basta o devo andare a modificare anche il file… come scritto sulla guida del forum?
Chiedo questo perchè il multitasking sembra funzionare nel senso che se chiaccio 2 volte home appaiono sotto le applicazioni aperte… ma ho notato qualcosa che non va… per esempio se tengo aperto facebook o nimbuz… non mi restano aperti… non resto on-line…nelle chat…
A me principalmente interessa avere la chat sempre aperta… se avete consigli su come fare o quale app usare…
Grazie in anticipo a tutti!

Mi accodo anch’io alla tua richiesta…volevo mettere il MT ma se non mantiene le app connesse allora non mi serve…
Ho un 3G con fw 4.2.1

Incredibile… nessuno ha abilitato il multitasking sul 3g… e nessuno si accorge se le app rimangono on line? help!!!

Anch’io con ios 4.2.1 su 3g avevo notato questa cosa; installando ios whitedoor 4.3 il multitask invece funziona a dovere: switchando tra un app e l’altra tutto funziona. ( non uso app di chat ma le app si riaprono nelle pagine in cui le avevo lasciate mentre col 4.2.1 era come riaprirle dalla springboard).

Io ho il 4.1 con multitasking, quando vado da una app all’altra non mi pare rimanga on-line… Per esempio se su youtube metti un video, lo fai partire e dopo esci, questo non continua a caricarsi…

quindi non funge sul 3G allora… Uff… Peccato!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho fatto delle prove…dal pc di casa e ho constatato che sia con facebook e anche con nimbuz per 5 min risultavo on-line… poi passavo off-line, quindi il multitasking… non funziona bene…