aiuto per iphone3gs

buona sera a tutti, sono avali nuovo utente. ho scambiato il mio omnia con l’iphone 3gs di mio fratello che non riusciva ad usarlo. io credo di averci guadagnato ma non è questo il punto:) il problema è che lui lo ha dato ad un suo amico che ha messo cydia e adesso mi trovo tanti app e numeri di tel che non ci capisco piu niente. aveva gia fatto la registrazione su itunes. come devo fare per riportarlo alle condizioni di fabbrica? potete indicarmi passo dopo passo la procedura?ho letto che bisogna entrare si itunes, ma posso farlo visto che è gia stato registrato da mio fratello? e per collegarmi ad itunes posso farlo collegando il cavo al pc connesso a internet?
per favore sono nuovo ma imparo i fretta:)

impostazioni, generali, ripristina, cancella contenuto e impostazioni

metti un titolo più specifico o devo chiudere
comunque il metodo migliore per imparare le cose è provare…hai almeno tentato di collegarlo ad itunes?

ho provato dal tel e mi dice errore autenticazione PDP… quindi posso seguire le indiazioni di maximun?

Lo colleghi ad iTunes e premi il tasto ripristina e alla fine della procedura te lo ritrovi come appena uscito dalla fabbrica

la mia soluzione invece non va bene? solo per sapere…

scusa maximun ancora non l’ho provata, l’ho solo da due ore volevo piu pareri:)

come lo collego ad itunes? dal tel? non mi fa collegare

sto provando il ripristino da impostazioni generali, quando so che ha finito? ora ho una mela bianca con un tondino al centro dello schermo su sfondo nero… solitamente dura molto?
credo si sia bloccato:(

si si era bloccato, non funzionava piu…risolto in modalita DFU ho fatto il ripristino su iTunes grazie a tutti :slight_smile:
come si chiude la discussione??

LA discussione la chiudo io. La prossima volta prima di postare fai una ricerca. Sono argomenti gia trattati. Inoltre leggiti ALMENO il libricino di istruzioni presente nella scatola dell’iphone…

Grazie.