Aiuto per iphone 3gs americano

Salve io ho un iphone americano versione 4.3.5 con firmware 05.16.02.
Lo sò che ci sono un sacco di guide e topic aperti a riguardo ma mi sono perso in una jungla di pagine e non riesco più a capirci molto…

Io vorrei aggiornare il mio iphone alla 5.0.1 e sbloccargli la rete telefonica! So che devo fare una serie di operazioni tra cui il jail e aggiornare la baseband… ecco non ho capito come si fanno queste operazioni e in che ordine vanno fatte! se qualcuno puù spiegarmi bene cosa devo fare prima e dopo gliene sarei infinitamente grato!

segui questa guida di billie89

"Scaricati questa versione di sn0wbreeze:
Il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 su Windows è possibile anche con Sn0wbreeze - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Qui trovi iOS 5.0.1 per il tuo iPhone:
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware ed avere il jailbreak tethered.
Metti anche la spunta su “Activate the iPhone” come riportato nella guida,per gli iPhone stranieri.

Dopo aver creato il custom del firmware metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA.
Una volta ripristinato e attivato entra in cydia e scaricati il tweak “Corona” quindi riavvia il terminale.
Alla fine rientra in Cydia e scaricati ultrasn0w per attivare la baseband.

In questo modo avrai : Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1 e la parte telefonica attivata.

Salve, mi allego anch’io alla richiesta, trovandomi nella stessa situazione.
Ho un Iphone 3GS funzionante solo con carrier estero (comprato in america) e vorrei sbloccare la parte telefonica.
L’Iphone ha già installato IOS 5.0.1 e baseband 05.16.05.
Grazie!!!

segui anche tu la guida sopra di te! :slight_smile:

Ehm se provo a scaricare Sn0wBreeze 2.8 Beta 10 dal primo link che mi hai dato mi dice che il file è andato… puoi linkarmi un altro posto per scaricarlo? x klara

Scarica snowbreeze beta 11

Sent from my iPhone using Tapatalk

il programma non mi và e mi apre una finestra di debug?! E’ il mio pc che non c’è la fa più oppure c’è qualcosa di impostato male in esso?

metti un titolo specifico o chiudo

Ma il titolo della discussione? E in cosa vuoi che lo cambi?

La guida è questa se hai problemi
Prova con un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti! sono nuova del forum anche se vi seguo da un po’ e in particolare negli ultimi giorni… già mio fratello si è rivolto a voi diverse volte e ha sempre risolto i suoi problemi, spero di essere altrettanto fortunata! :wink:

Dunque, io possiedo un Iphone 3GS Americano perchè ho vissuto negli stati uniti un po’ di tempo. 10gg fa ho scaricato erroneamento un update di Cydia e da allora non riesco a sbloccare la parte telefonica!

So che snOwbreeze gira su Windows ed avendo io un mac ho optato per redsn0w 0.9.10b3, provato anche con PwnageTool 5.0.1, installato Corona (e ovviamente ancora redsnOw!) da Cydia ma nulla funziona.

Premetto che ho fatto il download di 5.0.1 e che il mio Iphone monta la baseband dell’Ipad 06.15.00

Iphone 4s è introvabile nei negozi e, sinceramente, spendere quei soldi per un telefono che non ha subito un restyling da quello precedente quando rumours dicono che forse già in autunno uscirà il 5… mi scoccia un po’!

Si può fare qualcosa?? Aiutateci pleeaseeeee

Grazie ancora a tutti!!

Dimenticavo: ho provato anche con snOwbreeze, utilizzando altri due diversi computer su cui gira Windows ed ho riscontrato gli stessi identici problemi di king of war!

chiudo per titilo generico.
Elizza per presentarsi c’è il sottoforum specifico “presentazioni”