Aiuto per installare 4.2 beta 3

Mi piacerebbe poter installare sull’iPad il firmware 4.2 beta 3 perchè mi sono davvero stancato di non avere il multitasking… qualcuno che ha l’account sviluppatore sarebbe così gentile ad aiutarmi? Ciao e grazie!

stefano

Fai il JB e installa Backgrounder!!!
Il 4, se è come sull’iPhone, farà solo casino!!! (vado un po’ OT: ho un 3gs e da quando ho installato il 4, senza JB, il tel è molto più lento in tutto e la batteria è diventata ridicola, non finisco la giornata!!! Per ovviare ho dovuto togliere la rete 3g… ottimo, veramente ottimo!!!).
Il 4 su iPad se lo possono tenere, io mi tengo il 3 con il JB!!!

@steanfer. Per installarlo occorre essere svluppatori. Cmq ti conviene aspettare la relase per ipad, arriverà tra 10/15 giorni.

@Kurt. Il motivo della batteria che dura poco, è stato TRATTATO in piu topic. Ci sono molte prove che puoi fare. 1 su tutte, visto su 1 iphone 3gs di un amico, utilizzare un altro metodo di jb.

Ha fatto il jb con Greenposion e la batteria durava nulla, tipo caduta libera. Rifatto, stessa cosa.
Per prova, ha rifatto la procedura con limerain… gli dura come prima, circa 2 giorni, e come fw ha ovviamnete iOs4.1

ragazzi ma esiste gia la versione 4.1 per ipad?

Mi hanno gentilmente aiutato e finalmente ho la 4.2 beta 3 sull’iPad. Vi assicuro che è tutto un altro modo di usare l’iPad

anceh io lo ho messa ma ora se vorro fare il jb devo riportarlo indietro salvare ecid e poi mettere il 4,2 ufficiale?

No, se non hai salvato l’ecid prima di passare alla versione successiva non puoi più fare il downgrade.

Ora devi solo aspettare che jailbrecchino questa versione.

ma credi che il 4,2 sara jb? alla fine non credo di voler tornare indietro dato che il 4 è tutta un altra cosa… che dici<?

Immagino che sarà possibile fare il JB dopo qualche tempo. Per ora i nostri paladini hanno sempre trovato una falla all’interno del sistema. Magari ci sarà da attendere un po’, ma non credo che il 4.x offra tante cose in più rispetto ad un 3.x JB.

bhe il 4.2 ha molte piu cose come il task…