Aiuto per favoro sblocco jailbreak 2.1

CIAO ragazzi sono nuovo del forum ho per lo meno quasi nuovo visto che è due settimane che zitto zitto me ne sto li a leggere tutto quello che scrivete per cercare di sbloccare il mio c…o di IPhone.
In poche parole ho un IPhone 3G 2.1 ho provato a sbloccare seguendo tutte le guide possibili con ITunes 7 ed 8 ma alla fine mi da sempre l’errore numero 6, e spesso poi quando lo vado a riaccendere mi compare solo il cavetto USB con il logo di ITunes e non si schioda da li quindi devo ripristinarlo ogni volta e ci perdo un casino di tempo.
é possibile tutto questo perderci la testa per un c…o di telefono di m…a DATEMI SE POTETE UNA MANO ALTRIMENTI QUESTA SERA LO TIRO NEL MURO. :cursing: :cursing:
Quando effettuo il cosidetto DFU se non sbaglio mi compare la mela poi il cavetto e il logo ITunes,si accende ITunes e mi dice che deve essere ripristinato lo ripristino con il custom restore e mi da errore n6…è POSSIBILE???
Grazie
ragazzi E SCUSATE PER IL PAPIRO CHE VI SIETI DOVUTI LEGGERE :confused1::confused1:

se ti compare la mela e il cavetto non lo metti correttamente in dfu, per quello ti da l’errore.

ciao !
ho avuto il tuo stesso problema , devi fare bene l’operazione di messa in dfu con i secondi giusti altrimenti niente ! parti da iphone spento e segui cosa ti dice la guida da me a funzionato

grazie per il consiglio ma fortunatamente sono riuscito… quando dal programma ti compare la schrmata prima di quella dove c’è spuntato da scegliere cydia ed installer c’è ne una simile, sopra è presente una riga con un indirizzo internet,ho notato che puoi scegliere tra 4 diversi indirizzi, che sicuramento servono per prendere cydia ed installer credo,comunque non ho scelto il primo…cosa che facevo sempre ma ho scelto l’ultimo indirizzo,e così sono riuscito a farepremetto che avevo installato il FM versione 2.1 con ITunes 8, il jailbreak l’ho fatto con la versione 2.0.2 ed ITunes 7 quindi diciamo che sono tornato alla versione precedente.