salve vorrei chiedere il vostro aiuto, in particolare ai possessori di ip 4s con vodafone.
innanzitutto se quando fate chiamate da circa 2-3 min il 3g va via , poi se va via quanto ci mette a ritornare a fine chiamata. grazie in anticipo:)
Luca ti avevo risposto anche nell’altra discussione. Va via anche a me… ma anche dopo pochi secondi dall’inizio della chiamata!! Appena conclusa prima torna il “pallino” e dopo qualche secondo torna il 3G
ecco era solo per confrontare. per esempio a me non torna dopo pochi secondi e certe volte non torna proprio. cmq grazie mille
qualcun’altro puo dirmi il suo caso? grazie
mi inserisco nella discussione dato che rientra nell’argomento 3G con vodafone!..è da ieri che ho esaurito il credito sulla mia sim e sn stato costretto a disattivare il traffico dati quindi anche la copertura 3G xk cn cadenza di due minuti mi arriva un msg del 404 il quale mi avvisa che il mio traffico è insufficiente per accedere al servizio!..ora, il cell in standby, suppongo che in automatico cerca di scambiare dati in 3G ma nn essendoci credito nn ci riesce…è normale??si può limitare sta cosa senza bloccare l’opzione “dati cellulare”??..suppongo che anche questo contribuisca notevolmente al calo della batteria o mi sbaglio?
Certo che è normale…soprattutto se hai attivo in background applicazioni che necessitano di collegarsi alla rete. Anche solo le notifhce per le app o per la mail provano spesso a collegarsi!
potevi aprire una nuova discussione
quando ti succede cosi quante tacche di 3 g hai? cmq il 190 mi ha liquidato dicendomi di sostituire il cell xkè è un problema del telefonino
A me succede indipendentemente da quante tacche ho… Io nn lo reputo un problema… Cmq qua a lavoro prendo al massimo…mi chiamano e sparisce tutto… poi dopo poco torna tutto normale. Se a te non torna normale prova a mettere l’iPhone in modalità aereo e successivamente a toglierla; oppure disabilita la rete dati e poi riattivala. Così dovrebbe riprendere il 3G
si io non reputo un problema il fatto che sparisca in chiamata, reputo fastidioso che ci metta un eternità a ritornare o non ritorni affatto!
Ma hai notato la stessa cosa anche in altre zone, dove magari il 3G prende meglio? Potrebbe essere un problema della cella dove ti agganci
qualcuno è nella mia stessa situazione?