Wow ti ringrazio per la rapida risposta…ho letto che il 2.1 carica anche gli ipad e quindi gli iphone più velocemente…quello della cellular line è più simile al 2.1 o quello prima? Quanto ci mette a caricare un iPhone? O meglio…l’iphone attaccato con la musica per qualche ora, muore? ![]()
Se è attaccato al carica no, sicuro stressi la batteria, per completare la carica ci metterà un’oretta e mezza, di predino non lo so perché lo uso solo per metterci una pezza quando sono quasi a Zero oppure con il Tomtom
Ok quindi mi consigli in via definitiva il cellular line? E’ che avevo un pò paura perchè non è consigliato da apple…non è “ufficiale” ecco e non vorrei facesse casini con la batteria a lungo andare…comunque mi pare di capire che se non ne avrò bisogno meglio non usarlo (cioè se in macchina con la musica resiste 3 ore al giorno va già bene senza attaccarlo)
![]()
Direi di si:)![]()
L’ho preso…=( purtroppo mi fa contatto…cioè funziona perfettamente ma quando attacco anche il jack dell’audio (aux) si sente un brusio continuo. =(
Non è che è difettoso?
uhm…non saprei. Però funziona. Cioè carica il cellulare
A te non da problemi? Potrebbe essere una cosa della macchina??? =(
Il mio va bene…ma il brusio te lo fa anche con il motore spento?
quello non so. Domani provo =)
Scusa il ritardo…quando attacco tutti e i due cavi ed è acceso solo il motore ma la macchina è ferma non succede niente…mentre se accellero in base a quanto gas do si sente un interferenza…=( cosa può essere?
È un problema di schermatura,
Dovresti chiedere ad un elettrauto, una volta si risolveva mettendo un condensatore sullo spinterogeno…
Può c’entrare qualcosa che il cavo AUX è un pò strano?..nel senso che non c’è un attacco frontale ma ho dovuto comprare un cavo della blaupunkt che ha 6 pin che si inseriscono nell’autoradio e dall’altra parte esce il cavo…
:
7 607 897093 - Cerca con Google
Probabilmente non c’entra niente però XD
Quanto costa un condensatore? E’ una roba complicata? ![]()
È una roba da elettrauto…tanto per sentire un parere non ti costa niente, fai un tentativo
ma perchè apple consiglia di usare solo accessori originali (giustamente) e poi non il car-charger non lo commercializza?:confused1:
Ho chiesto e mi hanno detto che è già tutto schermato perchè non è una macchina vecchia ed è già a posto.
Mi hanno detto di provare ad andare a benzina magari andava invece da lo stesso problema:
Se attacco entrambi i cavi e il motore è acceso si sente un suono che aumenta o diminuisce a seconda di quanto gas do.
Se invece è accesa solo la batteria si sente l’audio e l’iphone viene caricato correttamente…
![]()
ho un iphone4, stando a questi due diversi caricabatterie da auto vedo che il primo sembra compatibile anche con iphone4 mentre il secondo solo fino all’iphone3, è corretto?
Griffin Technology: PowerJolt SE - Car charger for iPod and iPhone
Griffin Technology: PowerJolt for iPhone - Charge your iPod or iPhone in your car
Salve,
scrivo in questa discussione per non aprirne una nuova.
Ho questo caricabatterie da auto AIINO
USB CAR CHARGER - Accessori - Aiino
acquistato al ChiaiaStore di Napoli un paio di anni fa.
Con il vecchio iphone 3G e con la vecchia auto (Clio) non ho mai avuto problemi.
Adesso con Auto nuova (Ford CMax) e iphone 4 mi da il seguente problema.
Dopo averlo collegato sembra funzionare correttamente caricando l’iphone ma dopo qualche minuto di utilizzo l’iphone si spegne e si riaccende.
Sinceramente non credo sia un problema della presa accendisigari anche perchè se funzionasse male al massimo non dovrebbe caricare.
Siccome ho letto che ci sono caricatori da auto compatibili o meno con l’iphone 4 pensavo di acquistarne uno nuovo.
Ero orientato sul Belkin ma ho cercato sullo store e non ho trovato nulla.
Qualcuno ha avuto un problema simile ? Potete consigliarmene uno valido ?
Grazie,
Brunix
Stranamente quello che ho da auto (nell’accendisigari con usb + cavetto originale apple) non mi fa caricare l’iphone 4. Domani che riprendo l’auto per curiosità devo proprio controllare l’amperaggio.
Ma quali sono i parametri giusti?
![]()
Sul mio c’è scritto:
INPUT 12V-24V
OUTPUT DC 5V
MAX: 1000mA
e non carica -.-