Ho comprato un caricabatterie da auto da attaccare all’accendisigari però prima di provare la ricarica del mio nuovo iphone 4 volevo sapere se rischiavo di romperlo.
Non so di quali valori tipo Volt o Ampere si ha bisogno per caricare l’iphone.
Vi scrivo i dati del caricabatterie:
Tensione in entrata: 12-24V
Tensione in uscita: 5V
Corrente in uscita: 700mA
io ho il belkin micro e mi sono sempre trovato benisismo sia quando avevo il 3g che ora con il 4
prima di questo ne avevo uno pagato 10 € e funzionava anche quello con il 3g poi si è rotto.. e sono andato con belkin:thumbup1::thumbup1:
utilizzo questo topic per non aprirne un altro simile.
ho un caricabatterie da auto (parte da inserire nell accendisigari con usb + parte avvolgibile da collegare ad iphone e porta usb) che utilizzavo per l ipod nano 3^ generazione..il voltaggio che mi indica sul dispositivo è 12V-24V.
posso usarlo anche per l iphone 4 o mi conviene prenderne un altro?
ed in questo caso di che voltaggio ho bisogno?
vi ringrazio
Non so se la risposta era anche x me…
ma spero proprio vada bene anche il mio caricabatterie visto che il voltaggio indicato è lo stesso dell utente che ha aperto il post.
sorry!
ho visto “tranquillO” e pensavo ti riferissi al primo utente…
ti ringrazio!
domattina sperimento subito…che barba xò…mi dura veramente niente la batteria :crying:
Bisognerebbe far fare almeno un ciclo completo di carica al mese, cioè scaricarlo cmpletamente e ricaricarlo. Se vuoi, c’è un app che ottimizza la ricarica e ti ricorda, con un badge , di fare ciclo che ti dicevo, si chiama battery doctor;)
grazie!!!
la cerco subito..
guarda giusto stamattina ho fatto la prima carica completa (ero in giro e s’è spento).
ora,come ho appena scritto in 1 altro topic, sono al 70% di batteria avendolo usato ben poco…
Io, per esempio, la connessione dati la tengo disattiva e la attivo solo quando serve, e un Po scomodo ma la batteria dura nettamente di più. Se proprio proprio non puoi fare a meno dei dati , metti in edge , l’autonomia dura comunque di più che con il 3G
Credete sia valido? Come Amper e voltaggi vari va bene?
In poche parole è simile a questi…ma la differenza è che lo posso trovare qui senza farmelo spedire.
Allora, la differenza tra l’uno e il due è che il primo e compatibile fino al 3GS ,il secondo , va bene anche per il 4.
Quello della cellular line va bene anche lui sia per il 3 che per il 4, ha dalla sua che sicuramente è più bello da vedere su un cruscotto… Io ce l’ho in pianta stabile e ti garantisco che fa la sua bella figura;)