Aiuto per caricabatterie iphone 4 da auto

Ciao a tutti.

Volevo un’info se è possibile.

Ho comprato un caricabatterie da auto da attaccare all’accendisigari però prima di provare la ricarica del mio nuovo iphone 4 volevo sapere se rischiavo di romperlo.

Non so di quali valori tipo Volt o Ampere si ha bisogno per caricare l’iphone.

Vi scrivo i dati del caricabatterie:

Tensione in entrata: 12-24V
Tensione in uscita: 5V
Corrente in uscita: 700mA

Spero che qualcuno mi possa aiutare.

Grazie comunque.

ma di che marca è?

E’ della ideaitalia…con il cavetto riavvolgibile…

Dovrebbe andare bene, solo che impiega più tempo a ricaricare rispetto quello da parete dell’ip4 che ha come output 1A…

Scusate ma tra questi 2 quale è meglio prendere per iphone 4.
A me sembrano uguali e poi costano uguali.:confused1::confused1:

PowerJolt micro di Griffin per iPad, iPhone e iPod - Apple Store (Italia)

Caricatore da auto PowerJolt di Griffin per iPad, iPhone e iPod - Apple Store (Italia)

io ho il belkin micro e mi sono sempre trovato benisismo sia quando avevo il 3g che ora con il 4
prima di questo ne avevo uno pagato 10 € e funzionava anche quello con il 3g poi si è rotto.. e sono andato con belkin:thumbup1::thumbup1:

utilizzo questo topic per non aprirne un altro simile.
ho un caricabatterie da auto (parte da inserire nell accendisigari con usb + parte avvolgibile da collegare ad iphone e porta usb) che utilizzavo per l ipod nano 3^ generazione..il voltaggio che mi indica sul dispositivo è 12V-24V.
posso usarlo anche per l iphone 4 o mi conviene prenderne un altro?
ed in questo caso di che voltaggio ho bisogno?
vi ringrazio

Va bene quello, vai tranquillo :wink:

Non so se la risposta era anche x me…
ma spero proprio vada bene anche il mio caricabatterie visto che il voltaggio indicato è lo stesso dell utente che ha aperto il post.

Si si era per te, anche quello da muro ha il doppio voltaggio :wink:

:blush: sorry!
ho visto “tranquillO” e pensavo ti riferissi al primo utente…
ti ringrazio!
domattina sperimento subito…che barba xò…mi dura veramente niente la batteria :crying:

Scusa tu, non avevo guardato il tuo profilo…:stuck_out_tongue: già , la batteria, vero neo di questo dispositivo…

hai consigli per preservarla un po’ di +!?
io sono proprio alle prime armi…

Bisognerebbe far fare almeno un ciclo completo di carica al mese, cioè scaricarlo cmpletamente e ricaricarlo. Se vuoi, c’è un app che ottimizza la ricarica e ti ricorda, con un badge , di fare ciclo che ti dicevo, si chiama battery doctor;)

grazie!!!
la cerco subito..
guarda giusto stamattina ho fatto la prima carica completa (ero in giro e s’è spento).
ora,come ho appena scritto in 1 altro topic, sono al 70% di batteria avendolo usato ben poco…

Io, per esempio, la connessione dati la tengo disattiva e la attivo solo quando serve, e un Po scomodo ma la batteria dura nettamente di più. Se proprio proprio non puoi fare a meno dei dati , metti in edge , l’autonomia dura comunque di più che con il 3G

uhm ok..ora ci smanetto un po…
credo di non aver ancora visto tutte le impostazioni!!!

I have I phone 4g and i use car charger for and it is very helpful accessory.

Scrivo qui per non aprire altri topic…
pensavo di prendere questo:

Cellularline - USB CAR MICRO CHARGER

Credete sia valido? Come Amper e voltaggi vari va bene?
In poche parole è simile a questi…ma la differenza è che lo posso trovare qui senza farmelo spedire.

1. Belkin MicroCharge F8Z445ttP
    2.1) Belkin MicroCharge 2.1 amp + ChargeSync F8Z689tt
    p.s. che differenza c’è tra l’1 e il 2.1?

Allora, la differenza tra l’uno e il due è che il primo e compatibile fino al 3GS ,il secondo , va bene anche per il 4.
Quello della cellular line va bene anche lui sia per il 3 che per il 4, ha dalla sua che sicuramente è più bello da vedere su un cruscotto… Io ce l’ho in pianta stabile e ti garantisco che fa la sua bella figura;)