salve a tutti! mi scuso per l’errore del post precedente! ho un problema, causa guasto iphone ho dovuto ricorrere all’assistenza la quale mi ha restituito il cellulare aggiornato alla versione 6.1.3 chiaramente a suo tempo ero riuscito con il vostro aiuto a fare il downgrade da 6.0 a 5.0.1 purtroppo non riesco a ripristinare tramite itunes il vecchio firmware che mi ero costruito e salvato (5.0.1) non capisco dove sbaglio! nei post che avevo scritto per chiedere aiuto la procedura era costruire il vecchio firmware tramite ifaith e poi tramite itunes installarlo! Allora ho provato ad utilizzare la procedura con redsnow scaricando la versione software per iphone 5.0.1 dal sito e poi tramite i miei shsh costruire il firmware! il downgrade è andato tutto liscio tranne il fatto che non c’è più la connessione alla rete (praticamente non aggancia nessun ponte) quindi il servizio è assente! come posso ovviare a questo problema? grazie a chiunque possa aiutarmi!
ma questi shsh che hai solo del vecchio iphone o di questo nuovo?
il telefono è sempre lo stesso non è stato cambiato ho controllato l’imei ed è sempre il medesimo! chiaramente gli shsh che ho sono quelli originali comunque nel frattempo ho ripristinato il firmware 6.1.3 tramite itunes per utilizzarlo! è una cosa strana che non riesco a capire! un consiglio vostro? provo ad effettuare la procedura nuovamente?
prova nuovamente…qualcosa sarà andato storto
occhio che non ci sia la modalità aereo inserita