Aiuto per applicazioni di messaggistica istantanea.

Ragazzi sono nuovo!Faccio i complimenti a chi ha realizzato questo forum e sito xkè è davvero utile e bello!SIETE DEI ‘‘GRANDI’’!!!
Allora inizio col dire che avrei bisogno di una risposta semplice e chiara.Partiamo…: COME sappiamo con il 3g ora il firmware è il 2.1 x chi ha fatto l’aggiornamento…io volevo un informazione su AGILE MESSENGER: Sull’installer non si trova più e neanche su cydia!Ci potrà MAI essere un uscita di un APPLICAZIONE degna come era AGILE MESSENGER oppure nn creeranno più niente di questo genere?DATO che io non so altre applicazioni così chiare e ‘‘cool’’ come era AGILE MESSENGER sto usando quei maledetti siti come BEEJIVE E MUNDU…UFF…davvero sono stanco tutte le volte di aprire safari e rimanere connesso cn un link ‘‘in mezzo alle p***e’’!Tutte le volte se chiudo safari, oppure l’iphone va in standby bisogna riaprire il browse e codesto deve riaggiornare il sito e la lista dei mie contatti…DAVVERO SCOMODO PENSO X TUTTI!QUALCUNO SA DARMI INFORMAZIONI SE CI SARà L’USCITA DI AGILE MESSENGER PER FIRMWARE 2.0 O SUPERIORI OPPURE TOCCHERà CONTINUARE A USARE QUEI MALEDETTI SITI???

Ciao…usa il tasto cerca prima di postare:
palringo - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ok ringrazio per avermi indirizzato xò non risponde alla mia domanda quello su cui mi hai indirizzato…parlingo è una applicazione dell’apple store agile messenger era dell’installer vorrei informazioni diversa a questo…sapevo già di parlingo e so già dare una risposta che a confronto di agile messanger fa molto ‘‘schifo’’…se qulcunono ne sa di più APRIRO BENE LE ORECCHIE sull’applicazione agile messenger. Gradirei una risposta grazie!

Sempre usato il tasto cerca:
IMPlus: chattare con l’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
é GRATUITA.

PS: installer per ora lascialo perdere…é pieno di bugs.