Aiuto per app su iphone 4S

Salve ragazzi, ho preso ieri un 4S da 16gb e ho l’operatore tiscali. Vorrei sapere se qualcuno conosce una app per il 4S che mi visualizzi le soglie consumo e cioè minuti, sms e kb scaricati o da scaricare. Tiscali ha una sua app chiamata My Tiscali ma è solo per android. Confido in voi e nel vs. aiuto. Grazie:confused1:

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inoltre,abbiamo una sezione dedicata alle app dello store…sposto quindi in “applicazioni AppStore”

Facciamo attenzione la prossima volta

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Ciao, dovresti sapere che i titoli generici e termini aiuto, sono disperato ecc sono vietati dal regolamento. Modifica il titolo inserendone uo specifico, grazie.
Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo

ok grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho modificato il titolo ma nella pagina principale del forum viene ancora scritto il titolo sbagliato. Scusatemi.

Tranquillo è tutto a posto, è normale

Carissimo innanzitutto ben venuto per la tua richiesta di aiuto ti posso putroppo confermare che su App Store non vi è alcuna app del genere :frowning:

Ciao, strano che ci sia l’app dedicata di tiscali per android e niente per l’iphone. Boh!

Purtroppo per te x ora e così ciò non toglie che magari la stanno sviluppando e a breve sarà presente