ciao ragazzi ho acquistato un iphone a prezzo molto vantaggioso in america!!! chi me l’ha venduto me l’ha sbloccato davanti a me… io ho una sim wind e in america mi appoggiavo a T mobile…mi arrivavano anche sms della wind (i soliti benvenuti in america ecc.)… poi sono arrivato in italia…ho spento il cell e non mi trova piu nessuna rete! xò quando l’ho acceso mi diceva qualcosa su chiamare un 112…
adesso c’è una persona che mi ha detto che mi risolve il problema…ovviamente pagandolo… volevo sapere se c’è qualcosa che posso fare prima di pagare questa persona!
se ho sbagliato a postare e xke non me ne intendo molto di elettronica… magari se mi postasse qualche link!!!
Come ti ha detto Andrea il tuo iPhone 4 era stato sbloccato con un metodo illegale,in questo forum e’ vietato parlarne.
Chiamare il 112 per attivare una SIM e’ un reato.
Potrai usare il tuo dispositivo solo come un iPod Touch,in attesa di uno sblocco da parte del Dev-Team.
C.P.,art. 658 “procurato allarme presso autorità”
Chiunque, annunziando disastri, infortuni o pericoli inesistenti, suscita allarme presso l’Autorità, o presso enti o persone che esercitano un pubblico servizio [358], è punito con l’arresto fino a sei mesi o con l’ammenda da euro 10 a euro 516 [340, 656, 657].