aiuto per acquisto 3gs

ciao a tutti sono nuovo e volevo fare i complimenti a tutti, trovo molto utile questo forum… chiedo a voi perchè per il moment di iphone non capisco molto e sono indeciso su quale acquistare cosa mi perdo se prendo un 3g piuttosto che un 3gs? ringrazio in anticipo e spero sia la sezione giusta:crying:

Il 3g ormai lascialo perdere, non riceverà più aggiornamenti e già con il 4.X non è una scheggia, se non vuoi\puoi prendere il 4 vai con il 3gs.

3gs assolutamente, il 3g ormai è obsoleto, hanno fermato gli aggiornamenti…

infatti ero più orientato verso il 3gs poi non avendo mai avuto un iphone non sò come siano le differenze dei modelli comunque se in ottime condizioni 300 euro le vale un 3gs 16?

Be direi di si…contano le condizioni e la garanzia che fanno salire i prezzi…

Se è in buone condizioni è un’ottimo prezzo, si vendono anche a 370/380

meglio il 3gs

:w00t:allora è deciso mando in pensione il mio nokia n900… all’inizio pensavo posse meglio ma alla fne ho visto che la nokia non ha fatto applicazioni, è un telefono sprecato… ora lo vendo e aggiungendo ualcosa mi prendo iphone:w00t::w00t:

Be’ l’n900 era ambizioso come progetto, poi mi si e’andato perdendo secondo me…

Non per fare il guastafeste ma se come pare apple rilascierà l’iphone 5 o 4s che sia per me ti conviene attendere fino a giugno e prendere quello…però di sicuro costerà molto…

infatti volevo prendermi il 4 nuovo… ma volevo vedere come mi trovavo con l’iphone in generale non avendone mai avuto 1

cercando tra gli annunci ho trovato un 3gs 32 bianco americano ha detto che funziona con tutte le sm ed è perfetto cosa succede se prendo quello americano intendo di aggiornamenti e lingua…

Io ti suggerisco di prendere un iphone italiano…non si sa mai…

Io preferirei spendere qualcosa in più che prenderlo straniero…