aiuto parte seconda, una pizza pagata a chi risolve il problema

Allora miei salvatori vi racconto dal principio i problemi che mi sono capitati e che ho risolto grazie a voi fino a quest’ultimo che non riesco a risolvere:

Ieri ho comprato un iphone 3g 16 che ho aggiornato al 2.2.1(erroraccio) e sbloccato subito a prima botta tramite Jailbreak con QuickPwn per windows.

Dopodichè mi è venuta la bella idea di ripristinarlo senza alcun motivo e da li il primo errore…ovvero il repristino non è andato a buon fine dandomi sempre l’errore 1601… Da li l’aiuto dell’utente GIUSEPPE che consigliandomi di mettere il melafonino in modalità DFU correttamente,esito: PROBLEMA RISOLTO

Adesso il problema è un altro pero’, ovvero non riesco a fare più due cose:

  1. tornare im dietro al 2.2, perche una volta riprestinato ho provato a cliccare su sifht e ripristina, carico il file ma al momento finale mi da sempre errore…

  2. costatato che non riesco a tornare al 2.2 ho provato a risbloccare il 2.2.1 solamente che non riesco proprio a farlo, cosa che invece ero riuscito a fare a prima botta subito dopo aver comprato il melafonino.

Sapete darmi delle indicazioni perfavore? possibile che se cambio computer mi riescano queste operazioni?

titolo generico = thread chiuso. leggi il regolamento prima di postare nuovamente, grazie.