aiuto nuovo jailbreak

Buongiorno come da titolo kiedo il vostro aiuto xkè nn riesco ad aggiungere le repo vado su manage poi sources faccio edit-add-inserisco l’url ma mi escono fari errori caches ecc nn so kome fare xkè sn nuovo del jailbreak e volevo kiedere aiuto a voi ke magari siere + esperti :slight_smile: grazie in anticipo x il vostro aiuto

se sei sicuro di aver scritto la rep giusta a volte a me capitavano gli errori dato che i server delle rep non rispondevano prova ad attendere e riprovare in seguito a reimpostarle.

Problema con Jailbreakme

Buongiorno!
avrei bisogno dell’aiuto di qualche utente più esperto!!!
Premessa:
ho un iPhone 3GS con iOS 4.01 da circa un anno e finora avevo resistito alla tentazione di fare il JB.
Ieri ho ceduto e ho usato il tool Jailbreakme e ho finalmente JB il mio gioiellino: installato Cydia e qualche app consigliata qui sul forum! E fin qui tutto bene…
Passiamo ai dubbi/problemi:
Ho provato ad aggiungere manualmente altre sources a Cydia (cydia.ispazio.net - ispaziorepo.com) ma in fase di downolad mi compaiono diverse finestre di errore:

[I]Error: Refreshing Data
GPG error: http://cydia.ispazio.net./ Release: The following signatures were invalid: NODATA1 NODATA 2
(così anche per le altre repo)
Failed to fetch
http://cydia.ispazio.net./Packages.bz2 Sub-process /bin/bzip2 returned an error code (2)
(cosi anche per le altre repo)

Some index files failed to download, they have been ignored or old ones used instead
[/I]
poi fa Reloading data e si apre Cydia ma sia i packages (se apro Changes) che le Sources mi appaiono col punto interrogativo anzichè la classica icona.

Chiedo scusa se ho magari detto cose ovvie o scontate ma non ho trovato nulla nel forum e in rete per risolvere!
Che mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo!

Questo problema se non erro esce quando si tenta di scaricare le nuove repo e il server di destinazione non risponde. A me era successo così poi ho aspettato un po e ho riprovato a rimettere le repo e sono andate senza più errori.

Però lascio parola anche a chi è più esperto.

eccoooo l’errore ke mi da è quello di bludiver ma io ci provo e ci riprovo ma niente nn va nn so xkè fa così…nn so se può centrare ma quando ho aperto cydia tra le opzioni appena aperta ho selezionato haker nn so se può centrare qualcosa…ma aiuto nn so ke faree :crying:

Anche a me ancora da questi messaggi… ma poi quando li chiudo sembra funzionare tutto (è solo molto fastidioso)!
Boh… aspettiamo qualche altro parere illuminato!!!

succedeva anche prima e succede anche adesso… solo un po’ di fastidio…

Scusate la domanda forse ovvia, ma dopo il jailbreak è necessario salvare l’ecid? tutte le guide che ho trovato fin ora, si riferiscono ai firmware 3.1.2 e 3.1.3 (ovviamente jailbreakati) ma ora con questo nuovo firm, che si fà?

Faccio presente che ho un iphone 3gs new Boot, os 4.0.1

salva, salva…

Grazie! Ora mi cerco una buona guida semplice semplice, così appena jailbreakko salvo l’ecid… per ora sto aspettando che si server si liberino un po’ e che tutte le falle di sicurezza vengano tappate…