Aiuto nuova sincronizzazione

Salve a tutti,io vorrei dar via l’iphone comprese tutte le 80 applicazioni e giochi vari ma non vengo a capo di un dilemma che mi offusca il cervello,e cioè: Ma se lo vendo,visto che è sincronizzato con il mio itunes e che per i vari aggiornamenti delle applicazioni e per l’acquisto di nuove occorre il mio indirizzo email e la rispettiva password,come farebbe il nuovo possessore a sincronizzarlo con il suo itunes senza perdere tutto?e come farebbe a cambiare contatto email per i vari acquisti e/o aggiornamenti?

Grazie a chiunque risponderà.

Vendilo senza applicazioni. In teoria la licenza d’uso non è cedibile.
Se vuoi lasciarle e lasciare all’avventore la facoltà di aggiornare le app quando necessario, devi x forza fornire i tuoi dati di accesso ad itunes store.

Un consiglio? Dfu, ripristino generale e lo vendi pulito.

Ah…quindi non c’è modo di venderlo “full optional” se non fornendo i miei dati?
E naturalmente non potrebbe nemmeno sincronizzarlo col suo pc altrimenti perderebbe tutto giusto?
Che schifezza di limitazione!

Puoi apostrofare questa caratteristica come ti pare. Tu hai avquistato dei software per i quali ti è stata ceduta una licenza d’uso. Questa licenza è vincolata al tuo account su itunes store e quindi non cedibile. Che ti piaccia o meno, non è una limitazione, bensì legge!

Potresti ovviare contattando ogni produttore e chiedendo di spostare la tua licenza, dal tuo account itunes a quello del nuovo acquirente.