aiuto non so più cosa fare iphone bloccato

ragazzi ho un grosso problema, ho comprato un iphone 3g in negozio solo che ho fatto riporta il telefono alle impostazioni originali, è stato li un ora solo che adesso mi chiede di sbloccarlo e rimane fermo sull’immagine itunes col cavetto. premetto che il telefono è italiano dato che la confezione riporta tutte le scritte in italiano.

cosa posso fare?

oltre tutto come posso vedere che firm ho? non posso più accedere al menù del telefono

devi ripristinarlo al 2.1
scaricati il fw 2.1 e fai shift + ripristina e sceglilo
fai fare tutto e risolto…
poi se vuoi fare il jailbreak segui la guida con quickpwn

scusa io ho appena fatto con winpwn il processo per sbloccarlo usando la 2.0.2 come versione solo che quando ho fatto ripristina in itunes 7.7 mi ha dato un errore e ora è qncora bloccato

io ti dico di aggiornare itunes alla versione 8.0.1
e di fare come ti ho detto nel precedente post cioè mettere il 2.1 ke è il + recente

dici che così funziona? non si deve sbloccare in qualche modo?itunes rimane fermo in accedo a itunes store e poi esce

non posso completare la richiesta itunes store. la connessione è stata reimpostata

assicurati che la connessione alla rete sia attiva e riprova

scarica il firmware 2.1 dal nostro sito (trovi il link alla pagine in home a sinistra)
metti l’iPhone in DFU seguendo il tutorial che trovi sempre in home a sx e fai shift + ripristina e scegli il fw…fai fare ttt e risolvi…
poi se vuoi fargli lo sblocco, o meglio il jailbreak segui la guida ke trovi usando il tasto cerca in home con quickpwn

Errore 1604

Ciao a tutti,

ho comprato da pochissimo tempo il nuovo Iphone 3g…
Adesso non si accende più e quando voglio ripristinarlo mi da l’errore 1604.

Mi potete aiutare?

grazie

Gian

nn finirò mai di dirlo, attenti a metterlo bn in DFU

Spero tanto che possiate aiutare anche me.Sarò breve
Iphone 3GS, ancora in garanzia italiano non “jailbreakato”
Improvvisamente si blocca acceso. Provo a spegnerlo e riaccenderlo e funziona.
Inseguito si riblocca e rimane fermo sul logo della mela con il segno del “caricamento”.
Ho letto i vostri topic. Ho fatto tutte le manovre di spegnimento compreso alla fine il ripristino con Itunes 10.0.
Mi ha aggiornato la versione software iphone al 4.1
Il ripristino è andato a buon fine, ma il cellulare continua a rimanere bloccato sulla mela.
Caso senza speranza???

Mi sono accorta di aver sbagliato sezione, scusate.