Aiuto, non riesco ad attivarlo in nessun modo!!

Ciao a tutti, ho letto che molti di voi nn sono contenti dell’iphone rigenerato ritornato dall’assistenza… io ho un 3gs, dopo una formattazione qnd si è acceso o forse l’ho acceso io xke il display era nero è uscito il cavetto con la freccia su itunes… l’ho collegato e fatto il ripristino ma mi da un errore (19) e non me lo ripristina e rimane sempre bloccato sulla schermata di usb + itunes… non esiste nessun altro modo per farlo riprendere??

metti l’iphone in dfu e ripristina:

Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

metti un titolo più specifico o chiudo

cm si fa a cambiare il titolo??

vai al primo messaggio e fai modifica -> modalità avanzata

fatto come dici tu, su itunes esce il messaggio ma lo skermo rimane con usb + itunes… e mi da errore (29)!

ed ovviamente non ripristina!

prova ad usare ireb per uscire dalla recovery mode:

F0recast ed iReb: ecco le nuove versioni dei programmi di iH8sn0w - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Telefono arrivato alla apple e mi dice:

Il prodotto IPHONE 3GS è stato controllato dai tecnici Apple, che hanno determinato che è stato soggetto a danno accidentale o errato utilizzo, non coperti dalla garanzia, da AppleCare Protection Plan o da un altro programma di riparazione Apple. Le restituiamo quindi il prodotto originale senza riparazioni. Dovrebbe riceverlo entro 2 giorni lavorativi con una lettera che fornisce i particolari delle valutazioni eseguite.

Ora che dovrei fare? Come posso farlo riprendere? Ma Ireb funziona anke cn 3gs??

prova a ripristinarlo al 4.1 in dfu come ti suggeriva snoze, ma quando itunes ti chiederà se vuoi fare un backup prima di ripristinarlo scegli “no”!
alla fine usa ireb o tinyumbrella se ti da errore!

Ho provato a ripristinare dalla modalità DFU ma arrivato ad un certo punto mi dice impossibile ripristinare (29). Proverò con i programmi che mi avete detto e vi faccio sapere… altrimenti c’è qualcuno bravo e che ne capisce che potrebbe aiutarmi?? Diciamo nel raggio di 100 km da Brindisi…