Aiuto non riesco a ripristinare il mio iphone errore 3194

Ciao a tutti ho effettuato un aggiornamento di cydia ieri sera e quando ho fatto il respring non mi è piu partito il telefono. Premetto ho un iphone 3g con ios 4.2.1 e ho fatto il jailbreak con redsn0w. Ho provato con itunes ad effettuare il ripristino ma risponde con un errore 3194 e non mi permette di riutilizzare il telefono. Vi prego aiutatemi sto senza cellulare -_-’

il tuo iphone è italiano o straniero?

per favore edita il tuo titolo…titoli contenenti “aiuto”, “help” “non ce la posso fare” sono vietati :wink: qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Non hai una soluzione al mio problema?

se rispondi alla domanda che ti ho fatto,si può trovare… 0_o

Scusa non l’avevo letta il mio iphone è italiano

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina

Dici che forse il problema dipende da itunes? io effettivamente non ho l’ultima versione però ho provato in mille maniere diverse a ripristinare con la dfu

bisogna sempre avere l’ ultima versione :wink: aggiornalo e vedi un po

No non funziona, errore 3194

Prova un altro pc

Anche io ieri ho avuto lo stesso problema. Ho aggiornato libsttusbar e il tel si riavviava sempre…purtroppo non avendo salvato l SHSH ho dovuto aggiornare ad ios 6.1 mettendo il tel in DFU mode.

Aiuto non riesco a ripristinare il mio iphone errore 3194

Qui si parla di iPhone 3G non di 3GS
Il 3G non supporta iOS 6 :wink:

Aiuto non riesco a ripristinare il mio iphone errore 3194

Prova con un altro pc come ti hanno consigliato
Se non dovesse andare scarica tinyumbrella
Collega l’iPhone
In Advanced leva la spunta da “request shsh”
Chiudi tinyumbrella
Ripristina in DFU mode

no niente da fare

spostati in c:/windows/system32/driver/etc e apri il file host con bloccnote leva la stringa:#74.208.10.249 gs.apple.com fatto questo salva chiudi e riprova il ripristino sempre in dfu.

Aiuto non riesco a ripristinare il mio iphone errore 3194

Con un altro pc deve andare,per forza

Già provato, io non ho nessun SHSH e forse per questo che non va.

Non va… non so che dirti

Aiuto non riesco a ripristinare il mio iphone errore 3194

Continua a provare…se non va,l’ unica è l’ assistenza.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho avviato itunes come amministratore e l’errore da che era immediato, ovvero partiva subito dopo l’estrazione, è arrivato dopo quasi al 75% dell’installazione del iOS con il codice 1015

Crasha verso la fine del rispristino non capisco perchè…