aiuto! non riesco a ripristinare il fw dell'iphone

ho un iphone 3g e non riesco tramite itunes a ripristinare ne il firmware 4.2.1 fatto con sn0wbreeze ne quello originale e neanche quello 4.1. ogni volta o mi da errore 1015 o 1600 oppure 1604 !! non so che fare !! aiuto !:confused1::confused1:

L’iPhone e’ italiano o straniero?

prova a vedere dal sito apple il significato dei rispettivi messaggi d’errore!

Se l’iPhone ha la bb dell’ipad e’ tutto un altro discorso…

si è straniero e in più ho anche installato la baseband deell’ipad

Scarica dal blog iReb rc4

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

Dopo averlo riavviato vai in cydia e scarica ultrasn0w

questo custom fw lo avevo gia creato e mi da errore pure in quello ! visto che precedentemente avevo gia avuto dei problemi con l’iphone e non riuscivo a risolverli, ho ripristinato ad un fw 4.1 forse è questo il problema !?

No,ti ripeto,sei tu che non esegui i passaggi correttamente.
Moltissimi,prima di te,hanno fatto le stesse cose e hanno sbloccato l’apparato.
Mi dispiace…ma non c’è altro

grazie mille ti faro avere notizie :slight_smile:

sono riuscito a ripristinare !!! :slight_smile:

Bene :wink:

e anche ad insatllare ulrasn0w !! finalmente ho risolto tutti i miei problemi ! grazie !

Prego :wink: