Aiuto non riesco a fare il Jailbreak al mio 3GS 4.3.3 con redsn0w

Ciao ragazzi, ho aggiornato il mio iphone 3GS je era jb al 4.3.3
Ora ho scaricato il firmware e l’ultima versione di redsn0w, che dovrebbe essere la 16
Il problema è che va tutto bene fin quando dovrebbe partire l’aggiornamento sul telefono.
redsn0w dice being processed ma dopo circa mezz’ora non è successo ancora niente, il telefono resta spento in mod.dfu
Sapete dirmi cosa potrei fare? o meglio, se sbaglio qualcosa? io ho cercato di seguire le istruzioni ed anche il video, ma niente da fare.
Oltretutto in redsn0w nella pagina dove si possono scegliere le opzioni non c’è quella per il multitasking che invece ho visto esserci nel video di Andrea, sapete perchè?
Grazie mille.

Purtroppo qualche volta redsn0w fa i “capricci” su Mac OS X Snow e su Windows Vista,prova a rieseguire il jailbreak con un altro PC,possibilmente XP e vedrai che risolverai tutto :wink:

A me non ha mai dato problemi Redsn0w…

Grazie, però non saprei proprio come fare dato che non ho un altro computer…!

se usi windows devi farlo partire in modalità windows xp!
sull’icona di red fai tasto destro, proprietà… e poi nella scheda compatibilità spunti esegui programma in modalità xp service pack 3.
nelle guide nn lo dicono mai…
per il multitasking non so aiutarti, mi sembra strano che nn lo vedi… prova a fare partire red in compatibilità, magari poi la vedi…
boh…
sxo di esser stato utile.
ciao ciao

Infatti,qualche volta si però :slight_smile:
Ad esempio ho eseguito alcuni jailbreak su Windows Vista e sono filati lisci come l’olio,poi la settimana scorsa effettuo un jailbreak a casa di un mio amico con il suo Windows Vista e l’ho dovuto fare partire con compatibilità XP :smiley:

Grazie, ma sono utente Mac.

Prova semplicemente a reinstallare redsn0w

Ok proverò, thanks!

this is incredible

???

Allora ho provato e riprova ma niente da fare!
Anzi, è successo che delle volte sembra andare tutto a buon fine, ma nel momento in cui si riavvia l’iPhone
compare un messaggio di errore inatteso e dice di riprovare e cambiare porta usb. Vi dice niente ciò?
Ulteriori suggerimenti?

Si può fare il jb con un altro programma?
Grazie, non so più dove mettere le mani…!

Si,prova con questo,leggiti la guida :wink:

Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie Billie89, essendo però utente mac sto provando con PwnageTool, giusto?

Allora, sono riuscito ad effettuare il jb con PwnageTool.
Un’osservazione, anche se non so se è la sede adatta, dopo il primo jb, avevo installato Cydia, ma il telefono risultava
senza segnale e senza logo operatore; in pratica la funzione telefonica non era disponibile, così come il gps non
funzionava. Ho allora eseguito di nuovo la procedura deselezionando la voce “attiva il telefono” nella schermata
impostazioni globali, lasciando tutto il resto di default.
Alla fine della procedura ed al riavvio del telefono tutto sembra essere tornato alla normalità, telefono e gps funzionanti.
Testerò per un po’ per vedere se tutto è ok ed eventualmente lo farò sapere.
Dov’è che eventualmente devo pubblicare qualche novità?
Spero di essere stato utile a qualcuno, voi lo siete stati molto per me.
Grazie

Pubblica pure qui se dovessi avere delle novità :wink:

per chi è passato alle 6.15.00 ci sono novità per il gps fix?

No,non penso ce ne saranno a breve…

ragazzi,
iphone 3gs operatore H3G, dopo il jb al 4.3.3 con redsonw non mi si connette + all’operatore telefonico… mi era già capitato con altri jb (sempre fatti con redsnow) ed era bastato scaricarsi una cosa da cydia, ma non ricordo più cosa fosse!

sapete aiutarmi?
grazie mille e sorry per l’intrusione