ciao a tutti ragazzi io ho un iphone 3gs da 16 gb versione 4.2.1 da un bel po di tempo quando lo collego al computer i tunes rileva che c’e una nuova versione del software ( 5.3.5) gli do scarica e aggiorna il programma si scarica ma al momento di aggiornare mi esce questo messaggio di errore: timeout della commessione controlla che le impostazioni network siano corrette e che la connessione sia attiva o riprova più tardi…
la connessione va benissimo non ha problemi e anche riprovando più tardi il problema persiste lo stesso cosa posso fare per risolvere il problema?? help me grazie in anticipo a chi mi aiuterà ![]()
5.3.5 ??? c’è qualcosa di strano, questa versione non esiste ancora… forse ti dice 4.3.5
si scusa 4.3.5
prova a scaricare il firmware che ti interessa qui dal sito poi con iphone collegato clicca col tasto destro in itunes su ripristina e da li c’è l’opzione che ti fa scegliere quale firmware utilizzare e tu scegli quello scaricato, ora non mi ricordo bene tutti i passaggi ma ricordo che era semplice, se vuoi provarci prima che qualcuno ti metta delel info più specifiche secondo me ci puoi riuscire.
In bocca al lupo.
Hai provato a disinstallare e a reinstallare iTunes?
si si ho già provato a disinstallare e rinstallare i tunes ma niente..![]()
Scarica il firmware da qui:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-1965.20110721.gxUB5/iPhone2,1_4.3.5_8L1_Restore.ipsw
Successivamente collega l’iPhone ad iTunes,tieni premuto su SHIFT e premi su RIPRISTINA quindi seleziona iOS 4.3.5 appena scaricato.
ho scaricato il firmware ho collegato iphone all’ itunes premendo il tasto shift ma non mi esce il pulsantre ripristina ma bensi il solito messaggio che mi avvisa che è disponibile una nuova versione dell’iphone 4.3.5 e quindi scegliere tra scarica solo o scarica e aggiorna… helppppppppppp
Stai sbagliando tutto,devi tenere premuto SHIFT e poi premere su ripristina,poi dovrai selezionare il firmware scaricato.
Non penso sia molto difficile ![]()
nulla mi dice che non è possibile ripristinare iphone perche il documento firmware non è compatibile… mha sarò io negato probabilmente…![]()
E’ un iPhone 3GS o un 4?
un 3GS
Allora non e’ possibile che il firmware che ti ho postato non e’ compatibile xD
ho provato di nuovo ma niente mi esce lo stesso messaggio… il firmware non è compatibile.. mha non ci capisco più nulla…![]()
http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-1965.20110721.gxUB5/iPhone2,1_4.3.5_8L1_Restore.ipsw
Se hai un iPhone 3GS il firmware e’ solo questo.
Se non dovessi riuscire ti consiglio di portarlo in assistenza.
Ci penseranno loro a sistemarti tutto
c’e l’ho fatta grazie mille sei stato gentilissimo grazie ancora… senza il tuo aiuto non ce l’avrei mai fatta:-)
Perfetto,prego ![]()