Aiuto, non funziona più ifunbox, come risolvere?

Ciao a tutti, dopo aver installato itunes 8.2 non riesco più ad accedere all’iphone via usb con ifunbox! Ho rimosso itunes e reinstallato l’8.1 ma nonostante tutto non riesco più ad accedervi tramite usb.

Come posso risolvere? perfavore, via ssh mi è praticamente impossibile dato che ho provato diverse volte senza alcun risultato.

Ho windows!

fw su iphone?

Anche a me nn funzia piu’ da quando ho aggiornato fw al 3.0 e jail…

adesso ho messo il 3.0 ma a quanto pare devo passare per forza ad itunes 8.2 altrimenti non mi legge l’iphone!

anche io nelle stesse condizioni…ma non e che non funziona iFunBox ma non va in DFU e diverso… mentre prima quando jalbrekkavi ti usciva una notifica a dx del monitor (windows XP) che l’iphone era in DFU ora non piu, lo jailbrekka ma non va in DFU

Cmq adesso ho un altro dubbio! sto facendo il jailbrick col firmware 3.0 ma una volta fatto il ripristino, vuole perforza itunes 8.2 per funzionare…

Non c’è alternativa? Devo perforza usare itunes 8.2?

Anche io stessa situazione…Iphone 3G firmware 3.0 con jail ed ifunbox non funge piu’…uff! Ho anche provato a scaricare la nuova versione di ifunbox ma non cambia nulla. Nessuno ha ancora risolto la situazione??? Grazie

Ciao a tutti!! Leggendo i vari post del sito/blog di i-funbox ho trovato la soluzione al nostro problema!! Bisogna creare una directory/cartella nella quale inseriamo l’eseguibile di ifunbox (possibilmente l’ultima versione) e poi, ci copiamo dentro il file iTunesMobileDevice.dll che andiamo a prendere dalla cartella C:\Program Files\Common Files\Apple\Mobile Device Support\bin\ (x chi avesse la versione italiana di winzozz il percorso esatto è: C:\Programmi\File Comuni\Apple\Mobile Device Support\bin\ )
Createvi un collegamento del file exe di ifunbox (cosi’ ve lo portate sul desktop) ed il gioco è fatto (testato ieri sera, funziona!!).
Ringrazio i ragazzi che hanno sviluppato i-funbox e che gestiscono il blog.

Saluti!

ho copiato questo da un altro forum…l ho provato sul mio iphone 3.0 jb e funziona alla grande…ovviamente dovete installare iphonetunnel sul pc

"Trovata soluzione anche per iphone Tunnel.

Andare in C:\Programmi\File Comuni\Apple\Mobile Device Support\bin e copiare iTunesMobileDevice.dll in C:\Programmi\iPhone Tunnel Suite\iTunnel sovrascrivendo (meglio però farsi prima una copia della dll da sovrascrivere).

Avviare iphone Tunnel Suite ed aspettare qualche decina di secondi finchè non compare una finestra che chiede l’autorizzazione ad utilizzare la dll modificata. Confermate e sarete all’interno del vostro iphone."

Sempre sto file iTunesMobileDevice.dll del nuovo itunes che scombina tuttto ;O))
Ho provato anche itunnel e con la soluzione indicata da ilpezzillo va alla grande.

Salve ragazzi,
allora a me succede una cosa strana.
Ifunbox mi funziona anche senza iTunesMobileDevice.dll tutto tranne la sezione Music&Video dove non mi compare nulla.
Anche mettendo la dll lo stesso non vedo video e musica.
Any solution ?
Grazie,
Brunix

grandi funziona :w00t::w00t:

Scusate,
mi dite come si fa a capire quando un file e’ stato copiato?
Purtroppo non esite una barra od un qualcosa che indica il
progresso di copia e tanto meno c’e’ un avviso di copia effettuata.
Mica per cas bisogna abilitare qualcosa?

Inoltre ho copiato il file iBlueNova.deb nell’iphone ma cosa strana quand clicco su immagini per copiare una foto, il programma abortisce, mentre se clicco sugli altri funge.
Qualche suggerimento?
Grazie