aiuto nn riesco ad aggiornare

scusate ragazzi ma ho aquistato un iphone 4 il 28 agosto e quindi nn so quasi niente di come funzione…fino a 3 ore fa andava tutto bene ora mi viene quasi da piangere ed ora vi spiego perchè: avevo la versione 4.3.3 e quando sono andato a collegare l’iphone al computer mi ha fatto fare l’aggiornamento 4.3.5 quando sono andato ad installare mi da errore(9) e ho fatto il ripristino tentando di reistallare ma niente…ed ora ho un iphone morto che se nn collego ad itunes nn fà niente…ho pensato di collegare il mio iphone su itunes di un altro computer…HELP

grazie anticipatamente

Allora,prima di provare con un altro pc fai così:

Disinstalla e reinstalla l’ultima versione di iTunes
Cambia porta USB
Disattiva l’antivirus e relativo firewall

Successivamente:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella quindi collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Ripristina l’iPhone mettendo in dfu,in questo modo:

Se tutto questo non dovesse bastare allora prova con un altro pc :wink:

Xkè deve installare TU e togliere quella spunta e riavviare? Xkè l’host dovrebbe mai essere impostato su cydia se non ha mai usato TU?

Intanto segui quello che ti ho detto,sono dei tentativi “standard”
Non ti salterà in aria l’iPhone :wink:

l’ho collegato a un altro computer andava tutto liscio quando IMPOSSIBILE RIPRISTINARE IPHONE “IPHONE”. ERRORE SCONOSCIUTO(9)

CHE poi il mio iphone si chiama iphone di fabiano…io tra un po lo lancio in aria e lo colpisco con la mazza da baseball…

Ma hai fatto o no tutti quei procedimenti che ti ho scritto sopra?

bhe veramente…no… ma tu stai parlando con uno che nn ha mai avuto a che fare ne con iphone ne con itunes

Tu devi semplicemente seguire passo passo quello che ti ho scritto,se vuoi risolvere.
Se no niente :slight_smile:
Portalo in assistenza e risolveranno loro.

Ot
Billie ho x sbaglio postato un topic cn titolo:“Aggiungere brani a libreria direttamente da iPhone” nella sez. Installer2… Potresti spostarlo nella sez giusta e se sai rispondermi quando hai tempo? Grazie

Possono spostare le discussione solo i moderatori e gli amministratori,io non sono ne l’uno ne l’altro :wink:

Ah nn lo sapevo;-) cmq sapresti aiutarmi?
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=72843