Aiuto nn mi fa entrae in Itunes

salve a tutti oggi ho aggiornato il mio 2g al firmware 3.0 ma quando entro in itunes mi carica e ricarica ma nn mi fa entare dice impossibile connettersi a ITUNEs store xkè???

ma entri da iphone o da PC?

quando entro dal iphone o vado nel i pod e ascolto le canzoni mi resetta tutto

Ciao di solito me la cavo coi problemi che mi si presentano sull’iphone ma questo mi sta dando un po’ di grattacapi…
In pratica se mi collego col mac e iphone collegato a itunes va tutto bene … se provo invece ad entrare tramite wifi con l’iphone in app store mi dice: “impossibile connettersi ad iTunes Store”.
Questo sia da casa che al lavoro… è un problema momentaneo che avete anche voi o mi si è rovinato qualcosa?
Se entro (sempre tramite iphone e wifi) in safari va benissimo …boh !
Ho cercato prima di postare ma ho trovato solo risposte vaghe mi date una mano per piacere?

L’account in impostazioni è corretto?

Si l’ho controllato ed è esatto …vado in impostazioni-store e lo vedo correttamente ma mi da anche da li la segnalazione impossibile connettersi ad iTunes Store…boh non so che fare .
Ho provato a disconnettere su iphone il mio account e riconnetterlo ma mi blocca…ma che cavolo è successo e si che compro tutto originale!!!

AGG.TO

Ho ripristinato le impostazioni di rete ed è tornato a funzionare…non so come mai , stasera verifico anche a casa ma direi che è stato un semi falso allarme.