Aiuto! Niente più downgrade ne jailbreak!

Ragazzi non ci capisco più nulla… non riesco più fare ne il downgrade ne il jailbreak… eppure sto seguendo la stessa procedura di quando lo avevo fatto la prima volta… come è possibile? Vi prego, c’è qualche anima pia che potrebbe aiutarmi?
Quando mi compare l’ananas di redsn0w mi rimane impallato su installing activation bundles

ma scusa quando l avevi fatto l’altra volta?che procedura stai usando?
perchè il downgrade è possibile solo se avevi salvato l’ecid sul server cydia.

si l’avevo salvato , ho caricato il 3.1.2 con itunes e mi ha dato il classico err. 1015 e poi ho lanciato redsn0w caricando sempre il 3.1.2, l’altra volta avevo fatto così ed era filato tutto liscio…

io ho usato la classica procedura…che prevede di ripristinare 2 volte col 3.1.2 e alla seconda volta che ti da l’errore effettuare la procedura con irecovery per poter ovviare al tutto e poter usare il 3.1.2

vorrà dire che proverò così anch’io grazie mille!

Io ripristino 2 volte errore 1015 avvio blackra1n dopo di kè reboot e pronto x l’uso…

si, ma a me blackra1n non va più e non capisco il perchè:confused1:

A volte San Gùgol aiuta più anche di Don Cerca

redsnow crash activation bundles - Cerca con Google

iClaryfied mi sembrerebbe il più appropriato in qto caso

il problema è che quando mi riesce il downgrade non mi riconosce la parte telefonica… quando invece la prima volta che l’ho fatto, un paio di mesi fa, andava tutto bene…

Ma io a tutti quanti direi questo:
visto che il jailbreak vi da più problemi di quanti ne risolva, non vi conviene aspettare un paio di mesi che esca il fw4 ed il relativo tool?

questione di gusti, ormai mi ero abituato al jail e ora così mi mette tristezza… che te devo dì…:frowning:

De gustibus non disputandum est

erik devi fixare con blackbreeze…altriemnti nn si apre…leggi un po in rete ne parla tutto il mondo…

Erik, hai aperto due post sullo stesso argomento! =)
Ti consiglio di chiuderne uno prima che lo faccia un mod e ti ammonisca! =)
Buon Jail!

Grazie, ma come faccio a chiuderla? Posso?

Allora, premesso che nemmeno con blackbreeze funziona, se io facessi i due aggiornamenti su un pc, e poi facessi il jail sul mio portatile dove blackra1n funziona, la cosa potrebbe funzionare?

ho fatto come ho scritto, blackra1n è installato correttamente, ma niente, parte telefonica bloccata… che succede? come la sblocco? qualcuno ha le stringhe esatte da usare con irecovery? le ho provate tutte…:cursing: