Aiuto nemmeno il supporto Apple riesce a rispondermi !!!

Ciao a tutti,
vi chiedo scusa per la richiesta di aiuto ma non ne vengo fuori nemmeno con il supporto di Apple !!

Cerco di spiegarvi il problema:
anni fa ho creato il mio ID Apple per l’iTunes in questo formato ad esempio: pippo123 quindi non un indirizzo email.
Un paio di anni fa ho acquistato il servizio mobileme creando quindi un account di posta ad esempio nome.cognome@me.com.
Ora la prima domanda che ho fatto al supporto è se potevo modificare il mio ID Apple per l’iTunes (quindi pippo123) con la mail di mobileme quindi nome.cognome@me.com –> la risposta è stata negativa…
Il mio problema nasce in quanto ho installato la beta di iOS5 e per utilizzare l’iCloud richiedevano un Apple ID in formato mail.
A questo punto ho modificato il mio account pippo123 in nome.cognome@gmail.com e così sono riuscito ad abilitare l’iCloud.
Ora però se vado nei settaggi dell’iCloud sul mio iPhone4 e abilito la posta lui mi chiede di creare un altro account mobileme quindi sono incastrato in quanto io vorrei usare il mio già creato in passato in quanto perfetto con nome.cognome@me.com !!!
Qualcuno è in grado di aiutarmi ??

Grazie infinite

Ciao

Sei un DEV?

non sono un dev ma aiuto un collega a testare le sue app

nessuno riesce ad aiutarmi ??