Aiuto Mobile me

Ho aperto un account con mobile me di apple e vorrei sincronizzare solo i contatti tra mobile me ed il mio iphone 3gs per poterli riprinistare in caso di bisogno. Mi interesserebbe salvare solo i contatti che sono composti da vari numeri, relative foto ed eventualmente le suonerie personalizzate. Qualcuno può spiegarmi passo passo come fare ? grazie in anticipo…

Non puoi decidere che contatti sincronizzare, o tutti o nessuno.
Ciao…

Tutti ma solo su mobileme e cioè non voglio passare tramite googlemail o il pc non so se mi sono spiegato

Sinceramente non ho capito, in questo momento tu hai i contatti su iphone e li vuoi mettere solo su mobileme, giusto? Se così fosse, devi creare un account mail su iphone con usarname e password, poi ti chiede cosa vuoi sincronizzare, a questo punto gli dici solo i contatti. Fatti un backup dei contatti non si sa mai…

MOBILEME…delucidaioni da chi lo ha installato

Io non l ho ancora installato, per ora non ho ancora il JB e il mio è un IP 3gs 32gb utimo iboot (credo, comprato a fine dicembre), visto che penso a breve di fare il jb:
1)mobil me seve ? è veramente utile? crea instabilità o rischidi crack nei back up o altro di simile.
2) non crea problemi in cydia?
Chi non l’ha installato m può dare le sue motivazioni?
Grazie