aiuto mms!!!!!!!!

scusatemi ma mi prende lo sconforto!!!
Potete indicarmi la giusta procedura per l’installzione di mobilfinder/mobilpreview/term vt100???
E poi…per leggerli??? e sopratutto per cancellare??? :shock: :shock:

Re: aiuto mms!!!

hai letto qua?

http://www.iphoneitalia.com/swirlymms-0 … e-436.html

Re: aiuto mms!!!

:shock: ho letto…e giorni che lo leggo!! ho effettuato tutti i passaggi, ed ho configurato con i parametri giusti! in effetti riesco a spedire mms, per cui il problema non è swirlymms…credo che sia piuttosto mobilfinder!
Infatti non riesco ad aprire l’immagine, o a volte riesco ma è piccolissima…per di più…nn si mi fa neanche cancellare il file!
A questo punto…credo che sia il programma che ha un crash!! oppure ho FireWire vecchio sul mio iphone…e pensare che l’avevo aggiornato a 1.1.4!!

Re: aiuto mms!!!

[quote=SAILORMAN]:shock: ho letto…e giorni che lo leggo!! ho effettuato tutti i passaggi, ed ho configurato con i parametri giusti! in effetti riesco a spedire mms, per cui il problema non è swirlymms…credo che sia piuttosto mobilfinder!
Infatti non riesco ad aprire l’immagine, o a volte riesco ma è piccolissima…per di più…nn si mi fa neanche cancellare il file!
A questo punto…credo che sia il programma che ha un crash!! oppure ho FireWire vecchio sul mio iphone…e pensare che l’avevo aggiornato a 1.1.4!![/quote]

devi intallare anche mobile preview per vedere le foto

Re: aiuto mms!!!

mobilpreview gia’ installato!! comunque ho fatto un ripristino totale… al momento ho installato term vt100… questa sera provo in sequenza il finder ed il preview!! è l’ultima speranza!!!

Re: aiuto mms!!!

Prova ad installare tutti e due i mobil finder che trovi su installer io ho risolto così… per le immagini piccole poi controlla il settaggio del programma. ciao