Aiuto MMS con operatore wind

Ciao a tutti, vi racconto la mia sventura: prima di scrivere questo messaggio con gli mms tutto ok…poi all’improvviso attivo l’opzione internet daily una settimana fa e magicamente oggi scopro che ogni volta che invio un mms mi da errore con il puntino esclamativo rosso.
Ecco i miei parametri

Apn: mms.wind.it
Nome utente:vuoto
Password: vuoto
MMSC: http://mms.wind.it
Proxy mms: 212.245.244.100:8080
Dimensione massima mms: 614400

Aiuti? Ho anche attivata La voce mms e ho abilitato i servizi multimediali con un sms al 4033… Ma nnt, forse ha cominciato a nn funzionare piu perche quando attivo l’apn internet e attivo l’opzione daily(internet x tutto un giorno a 1€) devo disattivare/attivare roaming dati. Perfavore datemi qualche info… Ciao :wink:

Scusa ma io non posso aitarti, ma vorrei cortesemente un’informazione.
Chi ti ha dato quel valore da inserire nelle “Dimensione massima mms”?
Ti chiedo questo perchè Wind mi disse di lasciare vuoto il campo, poi non funzionando nulla chiesi ad Apple tramite GeniusBar che mi disse che Wind gli ha mandato una circolare nella quale c’era scritto di inserire in quel campo 307200, ma ancora non funziona nulla.
Adesso vedo da te un’altro numero!

Tutti corretti trannte l’Apn che è: mms.wind (senza .it)
I miei sono settati così e funzionano.

Nono mi sono sbagliato è mms.wind ma nn va lo stesso
Prima avevo come dimensione massima 307200 prima quando funzionava ora anche così nn va… 614400 l’ho visto su altri post