[AIUTO] MicroSim H3G per iPhone 4

Salve a tutti,
sono un cliente tre e in questi giorni mi sto adoperando per cercare una micro sim per l’iPhone visto che tra pochi giorni lo avrò tra le mani.
Ieri ho chiamato il call center ma mi hanno detto che al solito le hanno solo per iPad e quindi non compatibili al traffico voce.
Qualcuno ha già convertito la propria sim a micro sim con H3G?
Se sì…come mi consigliate di procedere??

Grazie…

Io ne ho presa una in un centro 3 ed era per ipad però va bene anke per il traffico voce!non so xkè ti hanno detto il contrario…

Io ho letto sull’apple store che le sim per ipad e iphone non sono compatibili, poi boh :slight_smile:

Io l’avevo sostituita un paio di anni fa ed era già pre tagliata per essere micro sim, ma cosa non si inventano i commercianti, al muro, bendati e di schiena!

Non ci sono notizie a riguardo.
Il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che la micro sim dell’iPad non può essere utilizzata su iPhone 4…poichè non è possibile trasferire il mio attuale numero (voce+dati) su una micro sim (attualmente solo dati).

Mi ha detto di attendere e mi ha consigliato,eventualmente,di acquistare a 3€ una micro sim per iPad e usarla come “canovaccio” per tagliare la mia sim ed adattarla all’iPhone 4 perchè le sim H3G hanno il chip posizionato un pò diversamente rispetto a quelle vodafone (non ho idea del perchè però…)

La vodafone sostituisce già le sim con le micro sim anche nei negozi “periferici” in provincia.
La 3 invece non ha ancora ricevuto nessuna direttiva (confermato dal negozio tre principale di Catania) e non sanno cosa fare. Sostengono che le prime micro sim arriveranno con gli iPhone a fine mese,inizi del prossimo.

Assolutamente drammatico.

hahahaha pessima 3 XD e tim e vodafone sono dei ladri. meglio la zerolimits on a sto punto con ricaricabile e il device me lo compro da me :wink: