Aiuto mi si è rotto il tasto

Ciao a tutti
Desidero cortesemente sapere se si puo’ riparare da qualche parte il tastino per il silenzioso dell’iphone 3. Apple mi ha detto che non hanno il ricambio, l’unica cosa che possono fare è cambiare il telefono con solo 200euro, ma che bravi!!!:cursing::cursing:

o compri il ricambio su ebay e lo fai tu, oppure ti affidi ad un riparatore locale e ci pensa lui, anche qui sul forum ci sono utenti che offrono riparazione iphone

grazie molte, cortesemente mi potresti segnalare qualcuno di Milano? io nn li conosco e non so’ come contattarli.
Grazie molte

Ciao, io offro servizio di riparazione iphone ma sono della provincia di Salerno, dovresti quindi spedirmelo. Se sei interessato contattami in pm e ti faccio un preventivo.

Mi dispiace sei troppo lontano… Il telefono mi serve.

a questo punto, cari utenti mi spiegate come si fà a cambiare il tastino? grazie

Io ti consiglio ti rivolgerti ad un riparatore nella tua zona.
Se ti interessa: Installing iPhone 3GS Vibrate/Ring Switch - iFixit

Eh vedo ahahha, comunque per una riparazione del genere, se mi venisse consegnato entro le 10:30 te lo rimetterei in spedizione entro le 12 con raccomandata 1 ed il giorno dopo ti arriverebbe… in ogni caso se vuoi farlo da te segui qualche guida che trovi sul web