aiuto mi si e' bloccato l' iphone 4 in modalita' recovery e non ripristina

Come da titolo mi si e’ bloccato l’ iphone 4(nuovo comprato quattro giorni fa di cui non ho salvato gli shsh dell’ ios 4.3.3), con ios 4.3.5 jailbreakkato thetered con redsn0w_win_0.9.8b3, in modalita’ recovery. se provo a spengerlo si annerisce lo schermo per un paio di secondi e poi si riaccende e compare il logo apple che rimane fermo. Quando provo a ripristinarlo verso la fine del processo mi da errore sconosciuto (1) e torna in modalita’ recovery. ho provato anche a farlo ripartire con redsnow ma anziche’ rimanermi la mela della apple ferma mi rimane l’ ananas morsa sempre ferma. Grazie dell’ attenzione e del vostro aiuto

Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes,successivamente metti in dfu l’iPhone,apri iTunes e schiaccia su “ripristina”
Se non sai come mettere in dfu usa questa guida:

non me lo ripristina neanche come hai detto tu mi esce sempre l’ errore soprascritto. come posso fare? cambiare pc puo’ servire?

ma di esce il logo itunes e il cavetto? io avrei fatto come ti ha detto billie. Dimmi qual’è l’errore che a me molte volte mi si è bloccato in ricoveri ma sono sempre riuscito a farlo uscire?

In alcuni casi si risolve provando il ripristino con un altro pc.
Fammi sapere

si, mi esce il logo con il cavetto e quasi alla fine del ripristino mi esce errore sconosciuto (1) . domattina provo con un altro pc poi ti faccio sapere. ti ringrazio nuovamente dell’ attenzione.

Se dovessi avere ancora problemi,anche con l’altro pc

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

sono riuscito a ripristinare l’ iphone cambiando pc, pero’ ho perso tutte le applicazione che avevo scaricato con il jailbreak. secondo voi faccio bene a lasciarlo senza jailbreak oppure rifarlo. Non vorrei mi ricapitasse una cosa del genere nelle prossime settimane dato che parto per il mare e non ho nessun pc a disposizione.

Secondo me fai bene a lasciare tutto così. Aspetta iOS 5 e relativo JB untethered. Per i tweak non c’è problema. Non solo se li hai comprati non li devi ricomprare. Ma appena li reinstalli li ritrovi settati esattamente come li avevi lasciati.


  • Sent from my GiuPhone using Tapatalk

Di quali applicazioni parli?

Ho deciso che non rifaro’ il jailbreak per il momento. Grazie a tutti dell’ aiuto e delle attenzioni che mi avete dato.

Prego