Aiuto Lock Background in installazione temi

Salve a tutti, sono praticamente un novizio e volevo fare una domanda:

Ho installato Winterboard e installato da cydia un tema, ad esempio HD Apple. Entro in Winterboard, lo seleziono, e aggiorno. Il tema viene applicato in tutte le sue parti, ma il Lock Background rimane il mio, precedente. Così entro in winterboard e deseleziono User Lock Background, aggiorno, ma il lock background rimane sempre lo stesso.

Come devo fare per avere il Lock Background del tema scaricato?

Grazie

Metti un titolo più specifico o devo chiudere

it’s ok?

Se vuoi guarda questo video che ho realizzato da poco,spiego come installare un bel tema in hd che va a modificare anche la lockscreen :wink: YouTube - How to install - Buuf infinity HD Theme - Buuf WeatherIcon HD and Buuf LiveClock HD ios 4.2.1

Sinceramente volevo capire qualcosa di più… Ma nessuno mi dà una mano :frowning:

Così vi faccio capire di più: mi riferisco al tema al minuto 3:58 di questo video:

Quello è un tema della lockscreen,non è un tema completo.Lo devi cercare su cydia nella sezione “Themes Lockscreen” :wink:

L’ho fatto, ho provato con altri. Li spunto in winterboard ma rimane sempre e cmq il mio …

Dopo aver scaricato il tema devi scaricare PerPage,sempre da cydia,fatto tutto selezioni il tema e lo visualizzerai nella lockscreen

E’ a pagamento!?!

No no e’ assolutamente gratis.

perpage
from Bigboss (utilities) lo trovo assolutamente a pagamento a 1.99 Dollari

Io lo trovo assolutamente gratis,a te serve il tweak non l’app,leggi sotto.PerPage HTML,e’ gratuito.

Allora io ho fatto così:

Disinstallato tutti i temi, reinstallato un tema, una lockscreen e perpage HTML… apertto winterboard, messi in ordine la lockscreen in alto, poi il tema… ho spuntato solo queste due, il resto no. Così non va. Rimane sempre la lockscreen mia di prima. Come devo fare?

Allora sei sicuro che questo tema sia compatibile con ios 4.2.1? Forse il problema è proprio questo.Personalmente ho installato alcuni temi della lock screen,come puoi vedere dal video che ti ho inviato…ed erono anche animati,ma erono compatibili con ios 4.2.1,forse il tema che vuoi installare tu non lo è.

Ma ne ho installati una marea e nessuno mi si apre… Magari devo cambiare qualche altro settaggio di permessi da iFile? Non lo so… ci sto uscendo pazzo :smiley:

Leggi questa guida :wink: e’ abbasta dettagliata GrandeGeek.com: Personalizzare il LockScreen iOS in iPhone con Jailbreak!