Aiuto l'iphone non prende più la rete Vodafone! URGENTE

Ciao ragazzi ho un mega problema.

Era da un mesetto che il mio iphone 4 ogni tanto si disconnetteva da Vodafone e appariva la scritta “Nessun servizio”, ma bastava aspettare qualche minuto e si connetteva da solo.

Invece è da 3 giorni che praticamente si disconnette e non si connette piu, come se non ci fosse più segnale!

La cosa insolita è che appena riavvio il cell o faccio un soft reset, la rete Vodafone ritorna, ma dopo nemmeno mezz’ora scompare di nuovo e sono costretto a riavviare nuovamente il cell!

Dite che sia un problema hardware di antenna? Oppure solo software?

Non credo sia di antenna perchè appena lo riavvio funziona benissimo con le tacche al massimo, ma come già detto dopo un po’ muore :expressionless:

Cosa posso fare? Se provo a fare un ripristino dite che può funzionare?
Ho gia provato ad andare su impostazioni e fare “ripristino impostazioni di rete” ma niente…

Non ho installato nessuna app particolare, è avvenuto all’improvviso questo problema :frowning:

(Ho il jailbreak ios 5.0.1)

Aiuto!

Sistema il titolo e inseriscine uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho editato! Spero vada bene ora…

Vi prego aiutatemi!

Inoltre dovresti evitare di mettere il tuo numero personale nel profilo.
Nella voce “iPhone” non va il numero di cellulare, ma il modello dell’iPhone posseduto

ok grazie del consiglio, ma in questo momento a me interessa solo sapere come fare per avere uno straccio di rete! Aiutoooooo

Che firmware hai ora? JB ?

ho scritto nell’open post…

Ho ios 5.0.1 con jailbreak fatto mesi fa…non mi aveva mai dato nessun problema…

Scusa hai ragione, non avevo letto. Potresti provare secondo me a fare un ripristino completo da iTunes senza recuperare alcun backup.
Poi nel caso rimetterai il backup in un secondo momento.

Potrebbe anche essere qualche app installata grazie al jb che da problemi, non sarebbe la prima volta…

il problema è che questo problema è avvenuto all’improvviso, senza aver installato niente di particolare che io ricordi!

Ripristina senza backup e lo provi se ha lo stesso problema assistenza

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Ok però io non voglio aggiornare ad ios 5.1 e se clicco su ripristina mi costringe ad aggiornare!

Come posso fare?