Salve ragazzi,sto uscendo letterlamente pazzo.Ho cercato un giorno intero,e non capisco perchè il mio iphone,dopo aver fatto la ca***ta di rimuovere un programma installato da cydia tramite il terminale,rimane nella scheramata iniziale con la mela,o meglio,il perchè di ciò posso immaginarlo,avrò rovinato qualche file.Solo che,quindi,scatta dire,ripristino!Ma…non posso perchè non si avvia l’iphone…quindi dico,DFU!Ma non posso perchè il pc non rileva l’iphone!Per niente!Ho provato a cambiare USB,cambiare pc,ma niente.Potete dirmi cosa posso fare?!
L’iphone cmq è un 3G 16 giga 2.2…:crying:
Ciao…la situazione sembra ben chiara e abbastanza incasinata da quello che ho capito… cerca di stare tranquillo e controlla bene di premere i tasti per la DFU mi raccomando segui bene la guida che c’è in home… fidati la prima volta anche a me nn veniva rilevato e mi prendevo malissimo pensavo di dover buttare il cell… poi mi sono tranquillizzato ho guardato bene e premuto con i tempi giusti! Tutto si è risolto! Forza!
Beh,il fatto è ke il pc non mi rileva l’iphone,non è tanto un problema di tranquillità O.o non mi fa neanche l’acquisizione dell’immagine…neanche il suono se l’attacco…:crying:
se premi il tasto sleep e home insieme dopo un po ti si riavvia…hai provato??
Perfetto,è la procedura che dovrei fare per mandarlo in DFU,di riavviarsi si riavvia,ma riappare la schermata con la mela!Nè il pc dà segni di trovarlo come periferica…e ho provato 3 pc diversi eh!:crying:
Mi sa che sono fottuto…l’iphone è jailbreakkato…non mi vale la garanzia…
No cavolo così mi fai prendere malissimo! Dai dai… riprova ancora… non oso pensare ad un Iphone che si è brikkato… ma purtroppo altre soluzioni nn ne conosco! La DFU è l’unica che funza sempre! Se proprio devi portalo in assistenza pagherai qualcosina ma non da buttare via il cell!
no non è questa la procedura per metterlo in dfu!!! ma hai seguio la guida??? prova anche a metterlo in recovery mode…un modo ci dev’essere fidati…acora non penso esista nessuno con un iphone brikkato e di certo tu non sarai il primo mi auguro!!! segui alla lettera tutte le guide e un modo lo trovi di sicuro…riprova con la dfu o la recovery seguendo le guide in home
Beh,spero ancora di saper leggere!O.o
Bisogna collegare l’iphone al pc,premere contemporaneamente home e sleep,finkè non diventa nero lo schermo,e poi tenerlo ancora finchè non arrivi in DFU…O.o ma non mi entra in DFU credo xkè non viene rilevato proprio dal pc!!!non so da cosa dipendi,sicuramente ho ridotto male il firmware…boh!
Non posso andare in recovery per lo stesso motivo,il pc non rileva la DFU,magari sbaglio io in andarci O.o ma la vedo dura…
Okok,sono riuscito a quanto pare a risolvere!O.O
Più che altro non sapevo bene come mettere in recovery,pensavo si potesse fare solo dal ripristino dell’iTunes.
La DFU non andava,ma la recovery (tasto Home + attacco usb x 10 secondi) mi ha lanciato la recovery per fortuna =) grazie a tutti quelli che mi hanno dedicato attenzione.
quando diventa nero lo schermo devi tenere premuto solo home devi lasciare il tasto sleep…