Aiuto, l'iphone adesso è al 3.1!!

Il mio compagno ed io abbiamo (avevamo…) due 3G S 3.0 con jailbreak, entrambi con l’ECID “on file” grazie a Saurik. Ieri il mio compagno, pensando che i certificati era bene comunque averli per ogni evenienza futura, ha prima salvato con successo il suo ECID, poi per recuperare gli altri due, ha deciso di ripristinare al 3.0 e poi di estrarli, premendo il tasto “shift” per caricare il firmware salvato sul pc. A quel punto il telefono si è bloccato e lui è stato costretto a ripristinare, ma al 3.1.
E adesso che si fa? L’ECID ce l’ha, sia su Cydia che in proprio, ma gli altri due no (e nemmeno io se è per questo, io ho soltanto inviato l’ECID a Saurik), ed è al 3.1!! Potrà fare il jb? Dovrà tenersi l’iphone perennemente bloccato?
E pensare che tutto questo è successo proprio nel tentativo di salvarli, questi certificati!!

Basta leggere sul forum , ci sono 100 pagine sull argomento.
I possessori di 3gs che hanno aggiornato alla 3.1 devono attendere che venga rilasciata la giuda al nuovo jb, e sopratutto vedere cosa occorre per fare questa procedura…avendo salvato l ecid su cydia dovevate attendere senza aggiornare…così facendo incrociate le dita e sperate che i vari team sfornino un sistema che sblocchi in tutti i casi

Argomento gia trattato e titolo generico

Chiudo come da regolamento.