Aiuto jailbreak iphone 3gs

salve a tutti
voglio premettere che sono nuovo e ancora non so le regole…
comunque andiamo al sodo voglio fare il jailbreak al mio iphone 3GS 32gb
mi sono prearato e so tutto per il jailbrack e come programma usero l’ormai famosissimo redsn0w :smiley:

ma il mio problema è che io avendo vista home premium sul mio pc ho paura che l’applicazione durante il jailbreak si crasha :frowning: , questa cosa già lo letta su un’altro forum…
io voglio sapere se qualcuno di voi ha fatto il jailbreak su vista senza problemi
e poi voglio sapere anche come fare il backup totale dell’iphone e poi come ripristinare il backup…

grazie a tutti voi che rispondete

concordo questo è il principale quesito che molti di noi hanno. Vorremo provare il jb di iphone 3gs 32g 3.1.2 con vista ma saper come fare backup e ripristino, e sapere cosa si perde facendo riprostino. Bisogna riunire tutte queste informazioni insieme per essere ben preparati. Please credo si importante per moltisimi

Rispondo per quanto riguarda i backup,anche se l’argomento è trito e ritrito basterebbe cercare bene sul forum,ma vabbè riscriviamolo… i backup li fa itunes quando viene fatta la fase di sincronizzazione, possiamo vedere la serie di bakcup che il programma ha effettuato andando nel menù modifica>preferenze>dispoditivi e troverete il riquadro con segnati i vari backup con i dati di quando è stato fatto e la possibilità di gestirli eliminarli etc
Quando viene fatto un ripristino il telefono come saprete viene portato alle condizioni iniziali, una volta finita la procedura itunes vi chiederà se volete registrare il telefono come nuovo (non vengono caricati i backup con tutti i dati vecchi) oppure come telefono esistente (caricando il backup vecchio).
Si ricorda inoltre che il backup contiene tutte le impostazioni del telefono, sms, foto, contatti etc etc
Le applicazioni, la musica sono in libreria a parte e possono essere caricate quindi le applicazioni che avevamo prima del ripristino anche se dopo lo stesso configuriamo l’iphone come nuovo.
Per il jailbreak non posso aiutarvi direttamente in quanto l’ho fatto si con vista ma con il programma blackra1n

per questo basta leggere il regolamento
metti un titolo più specifico o devo chiudere