AIUTO Jailbreak iPhone 3g 3.1 americano!

ciao a tutti sono nuovo di questo forum… ho per le mani un iphone americano3G 8G FW 3.1… ovviamente le sim italiane non le legge… allora girando x internet ho trovato un video: YouTube - Sblocco iphone 3.1!!! Guida Per Windows!!! e ho seguito passo a passo quello ke mi dice di fare. concluso il tutto ho problemi di rete ossia non mi riconosce Vodafone… che devo fare??? sn in crisi… grazie!

iphone 3g straniero

per ora sembrano non esserci speranze. il fw3.1 ha modificato qualcosa in modo (al momento) irreversibile, per cui ti trovi per le mani un bellissimo fermacarte, che se sei fortunato funziona come ipod touch. Anch’io sono nella tua situazione e più passano i giorni più mi rassegno…

se sai qualcosa tienimi aggiornato.
se so qualcosa ti aggiorno io ovviamente.
ciao.

ah bene… grazie della risposta! se sai qualcosa dimmi!

Per sapere “qualcosa” tieni sotto controllo il blog, www.iphoneitalia.com .

Se tutto è ok, il 12 potrebbero esserci gradite sorprese per utenti win.

ci sono novità?
è piu di un mese che aspettiamo con ansia
grazie mille

ma con Sn0wbreeze che uscirà da come ho visto il 12 avrò risolto questo problema??

vedremo…

Che voi sappiate, dato che si parla di iphones stranieri, con snowbreeze ci sarà la possibilità di fare il jailbreak senza l’aggiornamento baseband?

ciao a tutti sono nuovo del forum e abbastanza inesperto…
sono disperato perchè ho acquistato usato un iphone 3G 16 GB americano funzionante benissimo con vodafone con firmware 3.0. ho fatto poi lo sciagurato gesto di aggiornare al firmware 3.1. ovviamente non mi leggeva più la sim ma funzionava come ipod touch, ho fatto il jailbrake e adesso è bloccato in modalità Recovery (non funziona più niente).
C’è soluzione o sono spacciato definitivamente?
Grazie a tutti immensamente

ma con blackra1n avrei risolto questo priblema o no???