Aiuto Jailbreak iPad Mini

Ciao a tutti ragazzi, so di non essermi presentato, mi presenterò dopo questa discussione. Comunque ho un problema:
Ho un iPad Mini con iOS 8.0.0 e ho provato a Jailbreakkarlo con PanGu ma non ci sono riuscito, perchè quando lo avvio in amministratore non mi riconosce il dispositivo e dice Connect your device and Click Start Button, poi provo a scollegarlo e a ricollegarlo ma non funziona lo stesso, riavvio PanGu, faccio un casino ecc. e non ci riesco! Aiutatemi voi, comunque voglio dirvi che ho messo modalità Aereo e WiFi attivo, disattivando codice di sblocco e facendo backup, qual’è il problema? Per altre informazioni sul mio iPad controllate sul mio profilo, in cui dico versione, firmware ecc., in caso non ci fosse vi dico che il modello è MD543FD7/A. Vi prego è urgente per domani!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao, come da regolamento che hai accettato i titoli non devono contenere termini come aiuto help ecc. Inoltre, sempre nel regolamento, è specificato di fare ricerche nel forum prima di aprire nuove discussioni.
Tutto questo che hai scritto lo trovi nella discussione di ios8 sul jailbreak. Puoi agganciarti li.
Qui chiudo per titolo generico e argomento trattato