Aiuto jailbreak ios 5 thetered iphone 4! Non si accende piu!

Ho fatto sull mio iphone 4 16 gb il jailbreak thetered un mese fa e oggi durante un normale rebooth in seguito ad un problemino il mio iphone non si riaccende piu!!!
Ho provato a fare just booth con redsnow ma dopo la schermara cn l ananas mi rimane fissa l icona con il piccolo cerchio che si ha quando spegni iphone! :frowning:
Ho provato a riavviarlo e mi rimane fisso sulla schermata con la mela!
Ho provato a collegarlo al pc una volta ma mi dice che non posso connetterlo xche si e verificato un errore sconosciuto!! Vi prego aiutatemi sono disperato!!!

hai provato ad avviare redsnow in modalità amministratore?

Cioe? Scusa ma non sono molto pratico… Credi sia ripristinabile o e rotto?

Cioe? Scusa ma non sono molto pratico… Spero solo che non sia rotto

nn dovrebbe essere rotto:
vai sull’icona di redsnow e cliccaci sopra col tasto destro… “esegui come amministratore” e poi riprova…
con quale versione di redsnow tenti il reeboot?

Redsnow 0.9.9

devi utlizzare redsnow 0.9.9b8 scaricabile da qui:
Il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 è già possibile con il nuovo Redsn0w 0.9.9b8 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
devi utilizzare questa versione! :slight_smile: poi avvialo come amministratore e riprova…
Facci sapere!!

Ma se fosse solo un problema di rebooth non dovrebbe comunque funzionare con il riavvio ? Xche comunque il jailbreak e semithetered…

dovrebbe, ma cmq la beta 8 di redsnow è 'ultima versione… tu prova con quest ke ti ho linkato prima e facci sapere :wink:

Ciao è successo anche a me fino ad oggi tutto bene,poi ho voluto provare BBSettings dalla sua repo http://cydia.pwndevteam.com/ presa da un articolo di iPhoneitalia,il telefono si è bloccato il just booth non va più,fa tutta la procedura completa ma poi iphone è bloccato con il logo di redsnow,utilizzo la versione 0.9.9b8.Dopo circa 5 min che aspetto il tel si accende c è anche cidia il semi tet. ecc ma qualsiasi cosa provo ad aprire il tel va in crash…come posso risolvere?

Ripristina l’iphone in modalità DFU da iTunes scegliendo manualmente il firmware ios 5, una volta ripristinato,ripeti lo sblocco… di sicuro ci sono dei tweak che vanno in conflitto con ios 5,quindi urge un ripristino completo. :wink:

Non è possibile ripristinare ad iOS 5.0…ma al 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk