Aiuto jailbreak in crash..

ciao a tutti… ho un iphone 3gs ios 6.0.1 jailbreakkato… e volevo dirvi una cosa… io da cydia ho scaricato SilencedNow(contatte che lo jailbreakkato stasera alle 22) una repo che mette il silenzioso,visto che ho dei problemi con l apposito tasto… una volta scaricata… vado ad avviarla… si blocca e mi riavvia il dispositivo che va in safe mode… riavvio la springboard e torna come prima… sblocco il telefonp,provo ad aprire una cartella o altro e fa come prima… in safe mode con cydia ho tolto silencednow e bitesms ma il problema persiste… datemi una mano…

Aiuto jailbreak in crash…

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi puo dare una mano please??

Aiuto jailbreak in crash…

Quel tweak non e’ compatibile con iOS 6.0.1
Per adesso non puoi fare altro che disinstallarlo

e lo fatto,ho disinstallato anche bitesms se é per questo… ma il problema persiste

Aiuto jailbreak in crash…

Quali altri tweak hai installato?
Quali repo hai inserito?

da quando ho jailbreakkato , h0 messo respring,bitesms,********,**********5 e icleaner… anche se in gestisci pacchetti da cydia cé moooolta roba che nn ho mai nemmeno visto.

Aiuto jailbreak in crash…

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Chiudo

Aiuto jailbreak in crash…

Utente ammonito 6 mesi

Sent from my iPhone using Tapatalk